Vita

da Sere90

La vita è un dono immenso. È difficile capirlo, e pochi ci riescono... quei pochi che hanno sofferto di piu', quei pochi che sono riusciti a vincere il male che li stava uccidendo... perché è tornando a vivere, rinascere di nuovo, che ti insegna quanto sia prezioso questo dono. Ho visto persone straziate dalla società riprendersi in mano la loro vita, trovare se stesse... e allo stempo vedo gente che soffre, convinta che la sofferenza debba durare per sempre. Vorrei poter dire a queste persone che la sofferenza non è per sempre, che il passato può essere lasciato indietro per buttarsi nella vita di nuovo... lo so per esperienza, e sono sicura che ognuno ha un briciolo d'amore nascosto nel cuore, e che questo amore può tirarlo fuori!
Basta odio verso la vita, impariamo a voler bene a questo regalo.

19 febbraio 2009

Categoria: Vita

da Sognando

Esiste una tremenda felicità nel rendere felice gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata. Se vuoi sentirti ricca, conta le cose che possiedi, ma che il denaro non può comprare. Oggi è un dono, è per questo motivo si chiama presente, vivilo.

19 febbraio 2009

da matteo

sono pienamente daccordo sere, però sai tu parli con tanta saggezza ma hai solo diciotto anni, come puoi essere sicura di quello che dici?

19 febbraio 2009

da Sere90

Scusa, la risposta di Sere90 non è la mia... ti sarai accorto Matteo che io non reagisco così a una domanda semplice come la tua. Ti dirò che non sono poi così matura, ho solo vissuto certe cose che mi hanno aperto gli occhi. Comunque chi ha cercato di rispondere sotto il mio nome deve sapere che io non mi offendo per così poco.
Un abbraccio,
Sere

20 febbraio 2009