Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BETTY per TUTTI

E' giusto costringere a sorridere forzatamente una persona che sta passando un momento difficile della propria vita? E' giusto pretendere che questa persona si mostri allegra e felice solo per fare un piacere a noi stessi, per non farci sentire in colpa perché non siamo riusciti a donarle un po' d'allegria?

19 febbraio 2009

Categoria: Domande

da Charla

ciao...secondo me non è giusto...è giusto cercare di farla sorridere e magari di distrarla ma sforzarla solo x toglierci un peso dalla coscienza no...

19 febbraio 2009

da matteo

è una cosa orrenda, se fai così con una persona significa che non vuoi la sua felicità ma la tua spensieratezza e questo fa di te un egoista terribile!

19 febbraio 2009

da BETTY

Carissimi,
le vostre risposte mi sono piaciute tanto e sono d'accordo con voi.
Grazie ed abbracci da nonna Betty.

20 febbraio 2009

da unapiccolarosa

Tante volte ho dovuto uare una maschera per poter nascondere il mio dolore...che mi lacerava in silenzio..sorridevo faticosamente avevo solo voglia di morire..e credetemi..e´ terribile..ma dovevo sorridere...dovevo..ma grazie al cielo ora quella maschera non mi serve piu´..

20 febbraio 2009

da Stellina

Non è giusto per niente...secondo me, la persona è contenta o almeno sa che la pensate se gli dite:"farei di tutto pur di donarti un sorriso in questo momento di sofferenza",ma non constringerla a sorridere...:D

21 febbraio 2009

da BETTY

Rispondo con tanta convinzione a Stellina: anche secondo me occorre rivolgere a queste persone sempre un sorriso, senza obbligarle ad essere allegre!
Con il nostro sorriso chissà mai che riescano dopo un po' a sorridere anche loro!

Ciao Piccolarosa, il tuo sorriso, dopo tanto dolore, è arrivato al mio cuore, e ne sono contenta!

Baci a tutti da nonna Betty.

23 febbraio 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »