CATEGORIE
da Tamy per amiche
Ciao anonima, ciao principessa come potete notare sono di nuovo a scrivervi, non vi stò più leggendo spero vada tutto bene fatemi sapere qualcosa.Sapete ci sono delle novità ma non sò io neanche se definirle belle o brutte.Circa due settimane fà il mio "lui"andando a ballare, nel locale ha conosciuto una donna, hanno iniziato ad uscire insieme, lei avvolte rimane anche a dormire da lui.l'ho sentito l'ultima volta ieri e mi ha detto che dovrò essre io a chiamarlo xchè lei gli ha cancellato tutti i numeri sull cellulare e lui a memoria non li sà.Mi chiese se mi mancava ed io gli risposi che non doveva farmi queste domande ma x telefonarlo un motivo c'era, mi disse che io gli mancavo, gli mancavano le nostre telefonate dato che la sera passavamo le ore intere a parlarci, anche se lui me lo diceva che doveva trovarsi una donna xchè non voleva stare da solo ma mi ha detto che gli faceva piacere continuare ad avere una amicizia con me.A me la cosa non andrebbe bene xchè vorrei dimenticarlo x sempre ma credetemi non ci riesco.L'unica cosa che stò riuscendo a fare e non chiamarlo più tutti i giorni per non dargli "fastidio"ma non potete immaginare quante volte durante il giorno prendo il cellulare per volerlo chiamare poi ci ripenso.Adesso per distrarmi ho iniziato a chattare con delle mie cognate e una amica di Milano proprio per riuscire a non pensarlo ma inutilmente perchè mentre scrivo c'è sempre lui nei miei pensieri e ultimamente mi sento anche molto giù moralmente.La mattina mi alzavo con il pensiero che comunque dovevamo vederci oppure a prima mattina sentirci.Adesso invece mi alzo e dentro di me c'è solo sofferenza che comunque non potrei sfogare con nessuno.Non so se l'ho perso ma almeno finchè è con lei vorrei solo dimenticarlo con il pensiero di non averlo mai conosciuto.Questo effetto non me lo faceva quando viveva con la moglie e i figli ma oggi la cosa differente xchè il nostro rapporto era diventato differente quando si lasciò con la moglie.Non sò cosa succederà, x il momento siamo ancora amici, non abbiamo litigato stiamo ancora in buon rapporti e pur di non perderlo a me va bene così.Oddio vorrei odiarlo, vorrei dimenticarlo svegliarmi e ricominciare la vita ma purtroppo lo amo e sarà per sempre nel mio cuore e nella mia mente non posso farci niente è più forte di me, ci stò provando ma non c'è la faccio... Ciao ragazze e fatevi sentire fatemi sapere qualcosa di voi ormai a me è sempre lo stesso...Ciao
20 febbraio 2009 - Napoli
Categoria: Amore impossibile
da anonima x amore
Cara Tamix mi dispiace x questa tua situazione certo adesso tutto si complica. Non so consigliarti di cosa fare mi dispiace però non puoi pretendere che lui resti "solo" x sempre. Vorrei farti una domanda tu lasceresti tuo marito se lui telo chiedesse? Rispondimi sinceramente. Molleresti tutto x stare con Lui? Certo sicuramente era meglio quando era sposato xchè lo eravate entrambi e quindi alla pari ora è tutto più complicato. Io al tuo posto non so cosa farei anche xchè giustamente questa ora lo controlla però se lui ti ama troverete il modo x stare insieme certo la gelosia ora prevalerà su di te avrai paura che lui si possa innamorare di lei. Tamix prova a non cercarlo x un pò di giorni e vedi che effetto avrà su di lui non gli stare con il fiato sul collo e vedrai che sarà lui a scegliere. Per quanto riguarda la mia storia con il mio amore procede tutto bene ogni tanto qualche piccola litigata dovuta alla sua gelosia che però cerca anche se difficilmente di tenere a bada. In bocca a lupo e fammi sapere. Un bacio e sappi che ci sono sempre anche se avvolte in ritardo.
21 febbraio 2009
da Tamix x anonima
Ciao aonima, mi fa piacere sapere che ci sei.Ti rispondo sulla tua domanda:"si, lascerei mio marito per lui(sò benissimo che sarebbe una grande cattiveria ma è così)prenderei i miei figli e me ne andrei con lui, ma dovrebbe accettare prima i miei figli e poi me.L'ultima volta che ci sentimmo mi disse che voleva che la nostra amicizia continuasse e quando volevo avremmo potuto vederci(per un caffè).E' quasi una settimana che non lo sento proprio per evitare di stargli troppo addosso.Capisco che lui ora si sta creando una storia sentimentale e non voglio essergli d'intraccio.Su questo stò capendo ma mi manca tantissimo.Solo il pensiero che comunque lui non possa chiamarmi perchè lei gli ha cancellato i numeri sul telefono, dovrei chiamarlo io ma stò provando ad evitare, ma è sempre ogni momento della giornata nei miei pensieri.Parlando di cose belle, mi fa piacere sapere che con il tuo "lui" vada tutto bene e te lo dico con il cuore in mano e dovrà essere per sempre.Un bacio e tienimi aggiornata e se in caso ci fossero novità ti faccio sapere.
P.S.mi ha fatto molto piacere conoscerti
23 febbraio 2009 - Napoli
da anonima x amore
Ciao Tamix come vedi anche se in ritardo sono qui. Sai il mio amore me lo chiede sempre di lasciare mio marito questo è il nostro secondo motivo di discussione dopo la gelosia di lui che prevale su tutto. Non sai quante volte mi ha detto che mi vuole sposare che mi vuole solo x lui ma io amandolo da morire non posso. Ho due bambini e non voglio assolutasmente falli soffrir loro sono al primo posto la loro serenità viene prima di tutto e per loro sacrifico la mia felicità. Non so se questo sia giusto o sbagliato ma io non posso fare altrimenti. Ma il tuo lui non te lo ha mai chiesto di lasciare tuo marito? Ti abbraccio e quando vuoi sono sempre qui.
24 febbraio 2009
da Tamix
Ciao anonima, ho appena letto la tua risposta.Una domanda:"com'è il tuo rapporto con tuo marito?"il mio è da schifo, te lo posso assicurare.Anche io sacrifico la mia vita per i bimbi, senò avrei lasciato mio marito già da tempo ma ho mia figlia che vuole un bene morboso per il padre e prima di dover prendere una decisione del genere devo pensare prima mia figlia, anche con il rischio di dover rimanere da sola.
no, non me lo ha mai chiesto di dover lasciare mio marito perchè lui non vorrebbe mai una cosa del genere, dover distruggere la famiglia, lui non avrebbe mai voluto neanche che la sua famiglia si distruggesse ma se è finita così non è per colpa sua ma della moglie.Oggi dopo nove giorni l'ho risentito non potevo crederci che era lui non avendo più i numeri di telefono ma mi ha detto che lo aveva scritto su una lettera che gli diedi tempo fà.Stà ancora con lei, gli vuole bene ma che non prova amore per questa donna.Gli manco tanto, gli mancano le telefonate la sera con me, addirittura mi ha detto che in settimana vedendosi un programma in tv con lei nel letto pensò a me xchè quel programma lui lo vedeva che era con me al telefono.Neanche a letto lui prova quello che provava con me e dice che probabilmente deve mettere fine a questa storia xchè non riesce a provare niente.Mi ha detto che desidera tanto vedermi e per me è la stessa cosa.
Ti saluto sperando che il nostro contatto continui, ti farò sapere qualcosa al più presto.Ciao
24 febbraio 2009 - Napoli
da anonima x amore
Ciao Tamix mi chiedi com'è il mio rapporto con mio marito, non lo so neanche io gli voglio bene ma non lo amo più. Alcune volte non lo sopporto mi dà fastidio qualsiasi cosa faccia in casa anche il semplice passarmi vicino, altre volte ci sto bene scherziamo ecc. I miei due bambini sono legatissimi al padre e se io dovessi lasciarlo credo che perderei anche loro e io non potrei sopportare una cosa del genere, quindi mi sacrifico io pur avendo x sempre i miei figli. Ciao e a presto.
25 febbraio 2009
da Tamix
Ciao anonima, con tuo marito allora hai quasi il mio stesso rapporto.Solo che a me sono più i momenti che non vorrei mai vederlo ma alla fine il significato è quello...dai per il momento non possiamo lamentarci con i nostri "lui",a tutte e tre sta andando a meraviglia e non vorrei dirlo ma spero continui così.Stanotte erano le 2e30 che ci siamo messi al telefono e abbiamo finito alle quattro.Come è bello sentire la sua voce quando mi dice che gli manco e che mi pensa anche quando è con lei, ma molto probabilmente la cosa tra di loro finirà, no,non riesce proprio ad amarla e lui dice che deve un pò vedere di allontanare la cosa.vi saluto e vi terrò informate.Baci baci
25 febbraio 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938