CATEGORIE
da Sara per Michi
Ciao amore mio...
è inutile già dirti quanto sto male, perchè tu lo sai benissimo come mi comporto in queste occasioni, mi agito, piango senza sosta...e stavolta non è un'eccezione!
Amore, sento che in fondo al cuore tu sai bemissimo che io di questa storia non so assolutamente nulla, e ti chiedo di ascoltarlo il tuo cuore...perchè stai facendo male anche al mio!
Sai che ogni volta che ho detto una bugia o mentito, alla fine ho sempre ammesso i miei sbagli...ma stavolta è diverso!Perchè adesso non ci sono bugie o segreti di mezzo...potrebbe essere anche tutto contro di me, ma da me stavolta non avrai pugnalate alle spalle o bugie...quello che dovevo dirti te l'ho detto!
ho sbagliato tempo fa ad iscrivermi in quel sito e lo so e ho capito di aver sbagliato...adesso xò non c'è nulla di cui mi sento colpevole...ancora una volta ti chiedo scusa per quello che è successo e spero un giorno che non litigheremo mai più x questa storia che mi ha fatto temere seriamente di perderti!
Mai come stavolta mi sento pulita e limpida e sento di poterti guardare negli occhi senza aver paura di nulla (i miei occhi saranno sempre un pò annacquati ma tu ci sei abituato amore mio!:->)
Amò spero tanto che oggi ci chiariremo e riuscirai a vedere dentro di me le verità che cerchi ormai da 2 anni, le verità che io ti ho voluto negare x non farti soffrire ma che comunque sono venute fuori.Adesso non ce ne sono più...so che tu sei la mia verità e io la tua e stare con te è il regalo quotidiano che la vita mi fa di giorno in giorno!
Ti amo Michele
tua Sara
per sempre
20 febbraio 2009 - Bari
Categoria: Dichiarazioni
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938