CATEGORIE
da gio per vita
ciao amici di dediche, non vi sto x chiedere un aiuto ma ho tanto bisogno di un vostro parere...sono fidanzato da 8 mesi con una raga del mio paese, qualche giorno fa sua madre e sua zia con la sua famiglia hanno organizzato x andare a passare questo fine settimana in sila...io appena ho saputo di questa cosa gli ho subito detto che non avevo la possibilità economica, perchè in questo mese ho avuto molte spese...lei mi ha risposto che senza di me non sarebbe andata, e che avremmo rimandato tutto... fatto sta che pomeriggio sono partiti tutti senza di me..in un certo senso mi sono sentito umiliato e non riesco a capire perchè continuo a pensare nel rispetto quando a mio parere mi hanno mancato di rispetto..non dico i suoi zii, ma sua madre e lei...chiaritemi le idee..vi prego!!!!
20 febbraio 2009 - Reggio Calabria
Categoria: Aiuto
da Anonimo
non saprei cosa pensare al tuo posto..secondo me non ti hanno mancato di rispetto e neannk umiliato xo forse potevano avvisarti che avevo cambiato idea e che dovevano andare in gita ank senza di te ma che comunque gli dispiaceva che tu non fossi con loro.. x curiosità non ti hanno detto che avrebber pensato loro alle spese se te non ce la facevi?
bo...
20 febbraio 2009
da Lia
Vabè dai.. si tratta solo di un fine settimana con la propria famiglia, non la vedo poi una tragedia.
Insomma forse sarebbe stato più cortese da parte della tua ragazza invitarti e dirti che per le spese non c'era problema.. ma evidentemente non se la sentiva di coinvolgerti in questa baraonda familiare, magari con zii, cugini e parenti vari ti saresti sentito un po' a disagio.
Io amo il mio ragazzo ma non passerei mai tre giorni con la famiglia, gli zii, i cugini ecc ecc. anche se me lo propongono e pagano per me.. preferisco evitare queste "riunioni".
21 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938