CATEGORIE
da stellina
Ciao a tutti..non ce la faccio più!!
Soono arrivata al momento nel quale non si può sopportare più tutto questo..io non li sopporto più i miei genitori..soprattutto mia mamma!!
Non esco mai a parte venerdi sabato e domenica..rispetto gli orari..vado bene a scuola..non fumo..non chiedo molti soldi..cosa vogliono di piu ??..e poi quando gli chiedo di allungare il mio orario di rientro a casa al sabato sera la risposta è NO..a mezzanotte in punto a casa..e a me questa cosa non va!!..
Tutti i miei amici tornano piu tardi..io ho quasi 17 anni e penso che tornare a mezzanotte mi sembra presto e la serata passa anche veloce.!
Mi sono proprio rotta..per ogni cosa terzo grado..mi controllano..dove sei andata..e cosa hai fatto..ok che sono loro figlia ma avrò una libertà si o no..vi prego aiutatemi sono davvero nervosa stasera soprattutto che sono tornata a mezzanotte quando le ho chiesto a mia madre mezzora in piu e non mi è stata concessa..sono arrabbiata all'ennesima potenza..deve solo chiedermi qualcosa e gli rispondo davvero male questa volta!!..Uff..grazie dell'ascolto..baci..
22 febbraio 2009
Categoria: Sfoghi
da ioooo
sai essere genitori non è facile ed essere figlia nemeno...capisco...ma io sono mamma e una mamma ha paura tema per il bene che ha cresciuta...poi come oggi con tutto quello che succede capisco loro che si mettono in pensieri se tu magari non rispettassi gli orari! Ma comunque sei brava a come hai scritto e sarai in grado d´intendere cosa vogliono loro che è solo per il tuo bene senza dubbiiii un abbraccio forte.
22 febbraio 2009
da Anonima91
Ciao anche io ho 17 anni come te, e sono fidanzata da 3 anni con un bravissimo ragazzo che la mia famiglia conosce, e nonostante ciò anche io come te il sabato devo stare a casa massimo a mezza notte, non dico che è mia madre, chi da più fastidio è mio padre, mi vieta di andare a certi parti, non ho mai fatto una vacanza d'estate con il mio ragazzo, nonostante lui sia maggiorenne, e sta sempre in famiglia, non pretendo la vacanza di una settimana, anche 2 giorni mi sarebbero bastati!Lui non si fida di me, il perchè non lo so, sono anche io una ragazza a posto, vado bene a scuola, rispetto gli orari a casa, in settimana non esco molto. Io mi chiedo perchè certi genitori sono fatti così!Eppure anche loro sono stati ragazzi della nostra età!Non dico che devono farci tornare tardissimo (come certe ragazze che tornano alle 2 o oltre), a me basterebbe anche fino a mezza notte e mezzo.. Un sabato si, uno no la cosa si poteva fare..Ma che dobbiamo fare?!Nulla!Pensa che un domani non dovremo più dipendere da loro, e che potremo fare tutto ciò che vogliamo senza pensare che è tardi, che abbiamo impegni casalinghi e altro!ciao!
22 febbraio 2009
da Kisch
se ti può consolare io a settembre faccio 18anni e rientro anke io il sabato a mezzanotte! ma tnto non cambierà niente neanche quando diventeremo maggiorenni! ne sono sicura! daiiii..resistiii! un bacio kisch!
24 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938