CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
Avete mai subito una forte delusione d'amore?In quale modo avete reagito per riuscire ad andare avanti?
22 febbraio 2009
Categoria: Domande
da ANONIMA
si proprio adesso ne sto subbendo le sofferenze..
e non riesco a reagire soffro in continuazione...
23 febbraio 2009
da Juice
ciao
allora se, in questo caso, intendi amore quello tra due fidanzti allora posso dirti di no... poichè nella coppia sono sempre stata io quella a lasciare e mai stata lasciata...
Ma se intendi amore lo scambio chec'è ogni giorno con le persone che entrano a far parte della tua vita, allora si...
Tante volte...
Tante volte l'amore mi ha fatto paura.
Tante volte l'amica che io credevo tale, mi ha tradita.
Però arrivi ad un punto in cui ti corazzi e niente ti fa più paura... nemmeno la morte o la malattia.
Diventi quasi insensibili.
AMI SENZA PRETENDERE.
e così non ti fai più male.
Buona giornata
JUICE
23 febbraio 2009
da elfa
cm scrive qlkn sotto... in tutti e due i casi anche se sono molto giovane:
di amici che dicevano di volermi bene e poi senza darmi neanche una spiegazione facevano finta di nulla come se non mi conoscessero piu...bè in questi casi ho dovuto semplicemente incassare e dimenticare... come si puo ancora volere bene a una persona che si dimostrava con le parole in certi modi e nei fatti in tutt'altri modi? sarebbe un po come volere bene a una persona che non esiste o no?
un annetto fa circa ho avuto una grossa delusione...sono stata dietro a un ragazzo per quasi un anno...e mentre io facevo di tutto per lui, bè lui ne approfittava...non gliene fregava poi piu di quel tanto... e dopo un anno che gli correvo dietro, l ho baciato, e sono stata assieme a lui per un po...ero sempre io che andavo a trovarlo...Poi ho provato a non farmi sentire piu... eh beh...mentre io andavo a trovarlo tutti i giorni, dopo due settimane non si era ancora fatto sentire...neanche uno stupido squillo, nulla. Allora ho lasciato e una mia amica mi ha detto dp qlk giorno che era ax a un altra ragazza...pensavo di non uscirne piu...ma qll non era amore... probabilmente qlcs che si avvicinava ma sicuro non amore...e bè ne sono uscita quando 7-8 mesi fa ho conosciuto lui.
23 febbraio 2009
da mtt
non pensarci è la cosa migliore.. impegnati in altre cose.. esci con gli amici..
xo non cercarti altre ragazze che cosi peggiori solo la situazione...
23 febbraio 2009
da Anonimo
sn stata lascita 5 giorni dopo che ho fatto l'amore x la prima volta con il mio ragazzo..voi sapere come ho reagito? sono diventata depressa e fra poco ank anoressica...ma poi ho trovato la forza e dopo un anno e mezzo lo perdonato definitivamente...adesso ho cpt il vero motivo x il quale mi ha lasciato..
aveva ragione..
23 febbraio 2009
da TERESA
sto vivendo proprio adesso una delusione...la mia storia è finita dopo due anni e mezzo di promesse e ora è finità anche una frequentazione x me importante con un ragazzo che mi prendeva tantissimo e x il quale stavo perdendo completamente la testa!!!tutto questo nel giro di un mese..ke dire???psicologicamente sono distrutta...sono in piena crisi e mi verrebbe da non credere più a nulla...ma nella vita non bisogna mai perdere la speranza anche quando tutto ti sembra perso.E CIO' KE NON CI UCCIDE CI PUò SOLO FORTIFICARE
23 febbraio 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938