Sfoghi

da CE per marika

sono 8 anni ormai che sono innamorata di lui, ma lei, sempre lei l ho ancora davanti agli occhi. quest anno compie 28 anni e io 22. è andata a letto varie volte con lui e io non riesco a dimenticare.
ora lei convive, ha una casa bellissima e fa un lavoro bellissimo. maestra.
è una ragazza bellissima, piccola, capelli lunghi, un viso bellissimo. è sempre stata al centro dell attenzione di tutti i miei amici anni fa quando andavamo a ballare, e lei è riuscita ad ottenere tutto e anche il corpo del mio ragazzo..
sono gelosissima di lei, del suo modo di vestire, di parlare, della sua vita.. non so più che fare.. ho paura che lui pensa ancora a lei..
quest anno vado a convivere con il lui ma questa situazione riesce ostacolare tutto in me..

23 febbraio 2009 - Verona

Categoria: Sfoghi

da SOFIA

ma scusa se fossi in te io non ci starei con il tuo lui...ti ha tradita e non si perdona... lo so' che sei innammorata..ma così dimostri di non farela senza lui..che magari ogni tanto ci si vede con lei!!!! apri gli occhi...e lascialo perdere..meriti uno migliore... se uno ti ama non ti tradisce ricordatelo!

23 febbraio 2009

da francesca

ciao sofia. è quasi impossibile che lui veda marika perchè lei ormai ha una sua vita con un altro ragazzo. ci si vede raramente per strada. quello che mi fa male è che sono gelosissima di lei. lui mi dice che è stata una ragazza per lui importante ma ha scelto me e si pente di ciò che ha fatto. sono io il problema, che non riesco a farmela passare che lei gli ha aperto le gambe capisci? poi lei ha una vita, un lavoro, una casa bellissima... e io purtroppo no... lei quando mi vede fa le faccie per farmi capire che sono una perdente, ma è lei perche sono io ad avere lui e non lei!

10 marzo 2009 - Verona