Pensieri

da Seven Pounds per Angelo Biondo

spesso mi domando cosa sia l'amore.. il vero amore.. nella mia solitudine mi sono dato molte risposte.. ciò che io provo per una donna "il mio Angelo biondo" non l'ho mai provato per nessuna.. ho 38 anni, lei 48 e sposata con un altro uomo.. anche se a volte ci siamo fatti male a vicenda in modi differenti, non rieco a non pensare a lei.. la sento ogni giorno per telefono, non la vedo da mesi, anche se abitiamo a pochissimi km uno dall'altra.. anche oggi dopo 20 minuti di telefonata e tante parole, non sono riuscito (per l'ennesima volta) a farle capire il mo amore.. Vorrei tanto poter avere il nostro rapporto, la nostra relazione, pensare a noi come una coppia, sperare che venga a vivere con me.. Ormai da mesi vivo con il cellulare come se fosse una parte del mio corpo, attendendo una sua telefonata.. la felicità che provo quando sento la sua voce è immensa.. vorrei tanto poterla baciare, accarezzare il suo viso così dolce.. vorrei tanto che lei capisse questo mio amore, perchè è lei che voglio nei mel mio "sogno"..vorrei poter riavere "il mio Angelo Biondo" non m'importa se a soffrire sarà suo marito, e per questo mi perdoni.. ma la mia felicità è avere accanto lei, una donna stupenda, intelligente, sexy.. ma non posso obbligarla ad amarmi, a volermi come la voglio io.. le toglierei il sorriso dal viso, la sua libertà di donna.. probabilmente voi che leggerete queste parole, mi prenderete per pazzo o altro.. la nostra storia è lunga da scrivere, mi perdoni pr il male che in passato le ho fatto, io per il male che mi ha fatto già l'ho perdonata, perchè questo è il mio amore, così son fatto io, ora ho le lacrime agli occhi, scusatemi.. scusami AMORE mio, mio dolce angelo biondo per limmenso sentimento che nasce dal mio cuore.. Allora.. cos'è l'amore..??

24 febbraio 2009 - Pavia

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Quanto hai scritto è bellissimo, se ti soffermi a pensare... è un testo che dice molto, si capisce veramente quanto vuoi trasmettere, se la leggerà la persona a cui è dedicata sicuramente questa volta capira', è veramente tanto l 'Amore che vuoi trasmettere.

24 febbraio 2009

da ALESSIA

Salve, poso capire perfettamente, io mi trovo in una situazione simile.La sposata sono io, lui separato da un po',io passionale lui si definisce un razionale.Fai male a non dimostrarle cio' che provi, magari aspetta un tuo primo passo chissa'...

12 marzo 2009 - Brindisi