CATEGORIE
da Fila
più che un aiuto vorrei dei consigli.
ho 17 anni e diversamente da tutte le mie amiche io non so ancora cosa volgio o vorrei dalla mia vita. oggi ho riflettuto tanto e mi sono resa conto che tutto quello che ho fatto finora, non è servito a niente. faccio una vita di m**da per non dire schifosa. il mio paese e abbastanza piccolo e non c'è nessun divertimento. quindi la sera io con il mio ragazzo non facciamo altro che fare le stesse cose. che posso fare per dare una svolta alla mia vita...mi sembra così monotona!!non sono d'accordo su niente che mi circonda a partire dalle stesse persone che mi sono accanto ad eccezione del mio boy. forse per voi che leggete che vivente in realtà completamente diverse non riuscite a capire quello che dico. per via del lavoro del mio ragazzo (barrista) non riusciamo ad allontanarci per più di qualche ora dato che gli orari a lui imposti sono scomodissimi. non so perchè ho voluto sfogarmi proprio su questo sito, so benissimo che nessuno può capirmi nè tanto meno risolvere il mmio problema. ma cmq io ci provo!!
24 febbraio 2009
Categoria: Aiuto
da anonima
ciao..sai anche la mia vita non è bellissima...è che dove abito io non ce nulla...e per lo piu il mio ragazzo non abita nemmeno tanto vicino a me per questo quando ci vediamo ci incontriamo sempre a metà strada e per ora pe sta cosa sempre agli stessi posrti andiamo perche lui deve rientrare pure prima di me..purtroppo se non vi potete spostare molto non puoi far nulla...casomai chiamate altri amici per non stare sempre solo voi due..e se capitano giorni in cui magtari lui non lavora beh approfittate di quel giorno per fare veramente qualcosa di speciale...cerca di vivere la vita...sai è una sola...non la sprecare in male modo...in bocca a lupo e buona fortuna
24 febbraio 2009 - Perugia
da marty
devi sopportare un altro anno poi ti farai la patente e andrai dv vuoi te :-)insieme ank al tuo ragazzo...vedrai...bacio almeno spero x te
24 febbraio 2009 - Vicenza
da ragazza
io invece ti capisco benissimo, vivo in un paese molto piccolo e non c'è niente da fare!e io e il mio ragazzo non sappiamo piu dove andare...ma il tuo raga non ha giorni liberi?magari potreste andare a farvi un giro in un centro commerciale...comunque io aspetto solo di diplomarmi cosi poi potro partire col mio ragazzo!
25 febbraio 2009
da nicole
io forse credo di capirti, so cosa si prova a stare in un paesino dove non ci sono molte attrazioni e il mio consiglio che forse non servirà a niete e questo : tu e il tuo ragazzo andate in un'altra città, fatevi un giro olte le mura del vostro paesino e forse le cose potranno cambiare !!
25 febbraio 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938