Amore impossibile

da PRINCIPESSA per ANONIMA E TAMIX

ciao ragazze, ho aspettato a scrivere perche' avevo paura, paura fosse un sogno tutto e' tornato normale anzi piu' bello, non ha mai smesso di cercarmi nonostante la rabbia la gelosia, era sempre li mi ha fatto capire quanto ha sofferto e credetemi lui e' molto orgoglioso non so come sta facendo ma credo mi ami davvero e io uguale con lui queste due settimane sono rinata, poi mi e' stato vicinissimo in un momento particolare.Ho un bisogno da morire di stare tra le sue braccia e spero succeda presto.Cosa darei per volare via con lui, solo noi.Tutto quello che mi ha detto era rabbia e io avrei fatto uguale anzi peggio forse.Lo amo tantissimo, spero che il destino davvero ci aiuti, un giono... Amiche vi aspetto.

24 febbraio 2009

Categoria: Amore impossibile

da anonima x amore

Cara Principessa sono contenta hai visto che si è risolto tutto? L'amore trionfa sempre. Davvero fuggiresti con lui da sola? E i tuoi bambini? Faccio la stessa domanda che ho fatto a Tamix se lui te lo chiedesse lasceresti tuo marito x stare con lui? Rispondi sinceramente. Sai il mio amore me lo dice continuamente di lasciare mio marito e che lui vuole addirittura sposarmi ma io non lo faccio pur amandolo da morire x i miei figli loro sono al primo posto la loro serenità viene prima di tutto. E questo molto spesso è motivo di discussione con il mio amore xchè lui mi dice che io non lo amo davvero, non riesce a capirmi. Oggi dovremmo vederci non vedo l'ora di stare tra le sue braccia. Ciao e a presto un bacio.

25 febbraio 2009

da Tamix

Ciao principessa che piacere risentirti quì.Dai mi fà un mondo di piacere sapere che tutto si sia risolto per il meglio.Io lo avevo immaginato che era solo un momento no, alla fine l'importante è che vi siate ritrovati.Sono contenta per voi.Ti lascio un bacio ricordandoti che noi(parlo sia per me e sono sicura anche per anonima)ti siamo vicini.Mi raccomando tienici informati.Ciao

25 febbraio 2009 - Napoli