CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da anto95 per gloria
ciao a tutti oggi voglio farvi una domanda molto importante per il perodo che sto vivendo quindi rispondetemi sinceramente grazie!
secondo voi faccio bene a inizziare a fumare solo per farmi vedere dagli altri e per sentirmi più grande??
24 febbraio 2009 - Bergamo
Categoria: Domande
da Omar
ciao, sai delle volte me la sono posta anchio questa domanda. Io credo che la cosa migliore sia rimanere se stessi, non "nascondersi" dietro una sigaretta o cose del genere. Questo periodo mi è servito proprio a questo, a chiedermi se quello che stavo facendo era giusto, mi è stato molto utile per fare delle "selezioni", sia in amicizia, sia in tutto quello che fa parte della mia vita. Non ci si può nascondere dietro a niente e a nessuno, una persona ha le sue qualità!! Quindi ricordati, comportati spontaneamente senza avere paura di farlo, perchè te vali di più di un vestito firmato!! ciao..
25 febbraio 2009 - Treviso
da vale
e c'è anche bisogno di darti una risposta? se sei qui a chiederlo a noi è perchè sai già che è una cavolata. poi sei una ragazzina, per favore mostra un minimo di personalità.
25 febbraio 2009
da ragazza
assolutamente no!!! non è questo che fa sembrare piu grande le persone, ma quello che hai dentro! non rovinarti la vita...dammi retta per favore!
25 febbraio 2009
da Matteo
no... se lo fai per quello proprio no...
25 febbraio 2009
da veronica
NOOOO!!!! assolutamente e una pazzia vera e propia anzi non fumare ti rende piu' grande perche si sa che il fumo fa male e tu sei tanto matura da capirlo e non iniziare. sta attenta e un brutto vizio e te lo dice una persona che fumava.
25 febbraio 2009 - Palermo
da Anonima
secondo me no...perchè se fumi per far vedere agli altri che 6 + grande...scusa se te lo dico ma è squallido...poi prendi il vizio e ti rovini la salute...ogniuno fa come vuole, ma non mi sembri + grande 6 fai così...anzi... ciao
25 febbraio 2009 - Milano
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938