Aiuto

da arrabbiata per tutti

ciao!! secondo voi è normale all' età di 16 anni non avere una bella comitiva?? dove ci si organizza feste, andare al cinema cose varie?? ma avere delle amiche solo per uscire?? io abito in un paesino dove non c'è niente di che nè bowling, nè teatri, nè musei, nè disco... ma il sabato e la domenica la trascorriamo sempre la stessa... usciamo ma in autunno e inverno con il tempo che c'è nn c'è mai nessuno...va a finire che il sabato e la domenica non usciamo mai perchè un giorno piove l'altro nevica finchè rimaniamo sempre a casa...e non ci vediamo per una settimana ma ci sentiamo solo per messaggi..ed è possibile che a me vengono sempre idee stupende come: cinema, pizzeria e pub ma le mie amiche non le considerano affatto perchè si scocciano sempre..?? avevo pensato l'idea di comprarci un locale così stavamo tutti insieme ma c'è sempre la scusa che siamo pochi... in secondo luogo ho considerato anche l'idea di uscire fuori paese ma i loro genitori non vogliono anche se ci accompagnassero i miei poi però usciamo per conto nostro nonostante ciò la pensano diversamente...sinceramente io sono stufa anche perchè è l'età giusta per uscire se non organizziamo ora qualcosa chissà cosa faremo in futuro..vi sembrerò matta ma non mi importa ma secondo voi cosa mi suggerite??grazie per chi mi risponde bacioni

25 febbraio 2009 - Bari

Categoria: Aiuto

da nicole

bhe ti capisco credimi... hai ragione e non mi sembra per niente una cosa stupida quella dici tu... è certo alla tua età bisogna uscire, fare nuove avventure e sopratutto divertirsi.
A quanto pare le tue amiche non si sanno tanto divertire, oppure non sanno cosa sia il divertimento visto che abitate in un paesino dove non ci sono molte attrazioni... e io ti consiglio... anche se credimi è molto difficile... di fare nuove amicizie, di incontrare nuovi amici magari conoscerai persone che sanno essere come te e la pensano al tuo steso modo... BUONA FORTUNA !!!

25 febbraio 2009