Aiuto

da SaNdy

Ciao a tutti! Ho 21 anni e da un anno e un mese sono fidanzata con un ragazzo più grande di me di 7 anni. Mi sono subito innamorata di lui, i primissimi mesi è stato tutto davvero troppo bello, ma ad agosto dello scorso anno ho avuto una piccola crisi interiore. Nn saprei come spiegarvelo, mi sentivo un pò soffocata da questo rapporto, forse perchè stavamo sempre insieme, tutti i giorni (nonostante lui non abiti nel mio stesso paese). Ho cominciato a pensare fino a che punto volevo questo rapporto e così via, ma per fortuna è stata una cosa passeggera, e nel giro di un mesetto è tornato tutto cm prima, niente più insicurezze, niente di niente, amore folle!! Ora, a distanza di 6 mesi da quei giorni, mi sento di nuovo così, ho voglia della mia libertà, ho voglia di partire con gli amici senza che ci siano con lui discussioni interminabili, e..lo ammetto..a volte ho voglia anche di conoscere ragazzi nuovi, fare nuove eseprienze, lui ne ha avute tante e spesso mi dice che spera che io sia l'ultima, la donna della sua vita insomma, proprio per questo ha paura che un domani possa mollarlo per esigenze diverse dalle sue, per la semplice voglia di fare quelle cose che lui ha fatto prima di me. Non so davvero che pensare, se mi immagino senza di lui ci sto male, ma allo stesso tempo invidio le mie amiche single. Di nuovo questa crisi che speravo con tutta me stessa non si ripresentasse...vorrei tanto capire da cosa è dovuta. Proprio come la prima volta, anche adesso sono arrivata a chiedermi se è davvero quello che voglio. So solo che non ho il coraggio di mollare una persona per me davvero importante. Lui è stato il primo in tutto e l'idea che dopo di me ci sia un'altra mi fa stare male. ma le cose stanno così...non capisco..help!

26 febbraio 2009

Categoria: Aiuto

da Irene

Ciao bella, mi sa che siamo nella stessa situazione...solo che io è da tre anni che sto con lui..e anche io ho avuto una piccola crisi, voglia di conoscere persone nuove e purtroppo sono anche uscita con un altra persona proprio in questi giorni...lo so ho fatto una grande ca**ata però non ce la facevo più..avevo voglia di fare qualcosa di nuovo però purtroppo ci è scappato un bacio con quest'altro e ti confesso che mi è anche piaciuto...lui mi sta facendo provare cose nuove..però posso dirti sinceramente una cosa...non fare la mia stessa cavolata...se vuoi divertirti fallo...ma non lo tradire...perchè poi ti senti una m**da...io non so più neanche come guardarlo negli occhi...sto malissimo...ti giuro mi sto logorando...però è anche vero che forse non è proprio la persona che cerchi e quindi è meglio lasciar perdere...comunque ascolta il tuo cuore che nessuno meglio di lui saprà consigliarti...e non fare passi affrettati... ah se hai bisogno io ci sono...e fammi sapere...un bacione irene...

27 febbraio 2009

da SaNdy

Grazie mille Irene! Sei molto carina, comunque a tradire non lo tradirei mai, è una cosa che non concepisco proprio, meglio lasciarlo allora. Bhè..siamo sulla stessa barca, mamma mia quanto è difficile..io lo amo ma allo stesso tempo vorrei prendermi un sacco di libertà, vorrei fare quelle cose che lui, avendo quasi 28 anni, ha fatto prima di incontrare me. Bah..non so come andrà, di questa cosa vorrei parlarne con lui. Ora come ora non me la sento di lasciarlo...forse un giorno avrò una spinta talmente forte che mi porterà a mollare tutto, ma quel giorno non credo sia oggi, nonostante io sia consapevole che in questo rapporto ci sia qualcosa che non mi appaghi del tutto! Un bacione ed un grade in bocca al lupo Irene, speriamo che ci vada bene! E fammi sapere anche tu i risvolti!!

27 febbraio 2009