CATEGORIE
da piccolasognatrice
ciao ciao
sono qui a scrivere della ia solitudine... mia madre non mi capisce... amore nenche a parlarne.. il ragazzo che mi piace sta con un altra...si ho delle amiche ma con quasi tutte loro non mi sento di confidarmi con l'unica a cui dico tutto ho la sensazione che non mi capisca per niente... e sono qui a scrivere dediche a altre persone sole che come me cercano compagnia.
he brutta la solitudine...quando senti che c'è qualcosa di troppo grosso da affrontare da solo ma non hi nessuno con cui affrontarlo...e ti resta solo piangere...quando guardi fuori dalla finestra e vedi il cielo grigio e nuvoloso e la pioggia che cade le persone che corrono sotto un ombrello cercando di ripararsi tutte le fiestre delle case chiuse...e tu sei dentro casa tua al caldo e senti la radio senza ascoltarla sul serio e in quei momenti ti senti veramente sola e non sai cosa fare per sentirti meglio così inizi a pensare...e diventi triste...
27 febbraio 2009
Categoria: Solitudine
da Simone
Vivo la tua stessa situazione...mi sto chiudendo piano piano come un riccio...
27 febbraio 2009 - Milano
da Piccola 88
ciao... sai per esperienza personale, ti dico che devi affrontare le cose brutte, solo così facendo puoi dire di essere forte! io per prima non lo sono, ma ne ho passate sulla mia pelle, e di tutti i colori... anche io ora mi trovo da sola, lavoro e casa, non ho più amiche ma non ne voglio, e il perchè non è da dire... se voglio divertirmi posso farlo, ma non ne ho voglia... ehi! se vuoi parlarne con me io ci sono...!!! bacioni!!!!
1 marzo 2009 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938