CATEGORIE
da Anonimo
Sono sola in casa, come la maggior parte delle mie giornate in cui tutti spariscono nello scorrere veloce del tempo: un attimo siamo tutti in casa e un attimo dopo sono tutti a lavoro e la sottoscritta resta qui da sola.
Beh no, sola sola no, c'è sempre il mio caro amico G. (il mio cane).
Con lui passo la maggior parte del mio tempo e sembrerà strano ma mi sembra che mi possa capire più dichiunque altro.
MI capita spesso di sedermi al suo fianco, incominciare ad accarezzarlo piano piano e iniziare a piangere: piangere dalla disperzione, piangere dal nervoso, stress..e lui mi guarda ed è proprio quel suo silenzio che mi rassicura.
Il silenzio del mio cane, ma è normale? beh insmma, non me ne importa molto perchè sia che sia normale o meno continuerò a restare con lui sempre a parlare
28 febbraio 2009
Categoria: Sfoghi
da Daniela
ciao, non sei la sola.. anche io vivo le mie giornate in solitudine.. ho 25 anni, sai, a volte si è circondate da persone ma ti senti tanto tanto sola dentro perchè spesso nella vita le persone che hai intorno sono tutte una farsa.. quando torno la sera, mi preparo un panino, mi accendo la tv e cerco di non pensare alle persone che hanno un compagno accanto e che a differenza mia hanno uno scopo per alzarsi la mattina, e non condurre la solita vita piena di insulse giornate senza nessuna persona che ti ami veramente a cui raccontare come hai trascorso la giornata..
abbi fede.. io prego sempre il mio Dio di aiutarmi e di far si che questa solitudine che ho dentro, si affievolisca.. ti faccio tanti auguri.. con affetto
28 febbraio 2009
da Anna
Ciao, io sono stata nella tua situazione, ma sono riuscita ad uscirne, ora vedi tutto buio ma un giorno quando meno te lo aspetti arriverà qualcosa che riempirà le tue giornate, la tua vita!Per quanto riguarda il cane beh non è una cosa stupida!A volte gli animali hanno più cuore di una persona!Per lo meno un cane sai che non potrà farti del male, o ridere di te..Quindi in alcuni casi è molto meglio la compagnia di un cane che di una persona!Ciao in bocca al lupo!
1 marzo 2009 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938