Addio

da leoncino per mattia

amore mio. sono ancora qui. per l'ultima volta. da poco tempo è finita, o meglio me ne sto rendendo conto che è così. il 14.02.08 tutto è cominciato. e il 14.02.09 è finito tutto invece. e non so come farò, il mio cuore non sa come farà. ero abituata a sentirti e vederti tutti i giorni da 7 mesi ormai. e così, tutto a un tratto, tu te ne vai. e ora non faccio altro che piangere, pensare a te e abbracciare Matteo, lui che mi è sempre vicino, e lui che tu odiavi. ma almeno lui mi stava vicino, mi trattava bene. lui cera sempre per me. al contrario di te. cera una piccola differenza però. io ti amavo, e anche ora continuo a farlo. sei stato il mio primo amore, io più o meno per te. ora tutto si è distrutto. e ti giuro, non ho idea di come cominciare una vita nuova senza di te. ero abituata a fare le cose pensando a te, a vederti, ha dire "no ho il moroso". e ora invece nulla. dovrò ricominciare tutto dall'inizio. non so se ce la farò. l'unica cosa che mi consola è che io prima o poi mi tirerò su, riuscirò ad andare avanti e a pensarti sorridendo. tu invece rimarrai sempre così, non crescerai mai. hai 19 anni ormai per nulla. però io ti amavo per quello che eri, ho sempre sopportato tutto di te. e ricordati, come dice Vasco, che non riuscirai mai a trovare una come me. lo dice anche tua cugina. e io so che sarà così. trovala tu una che ti ama come lo facevo io. e che fa tutti i sacrifici che ho fatto io. non la troverai mai. qello che mi chiedo io invece è un altra cosa. troverò mai un amore grande come il tuo? perchè lo so, non eravamo perfetti, ne io ne te, però la nostra storia era perfetta. l'amore che cera era immenso. ti amo mattia. per sempre nel mio cuore.

28 febbraio 2009 - Verona

Categoria: Addio

da elisa

Ciao... sto passando la stessa cosa o..slo che la mia storia è finita dopo 4 anni...credimi è dura...però prova ad andare avanti...la vita è una sola e ora devi solo divertirti...con l'aiuto degli amici ce la farai...basta ridere e non pensarlo...purtroppo il tuo cuorebatterà sempre per lui...ma come dici ti non troverà mai nessuna come te...il mio ex si è messo con un'altra e sto male da morire però mi faccio coraggio...proprio il coraggio che mi ha insegnato lui e vado avanti...c'è la farai credimi..un forte abbraccio elisa

1 marzo 2009 - Lecce

da leoncino

grazie elisa.. eh gia come te anche io vado avanti con quel coraggio che mi ha insegnato proprio lui.. e devo dirti la verità? ci sto riuscendo.. non so dove ho trovato tutta questa forza, ma sorrido ora.. e sono veramente felice..
un abbraccio..

25 marzo 2009