CATEGORIE
da very 85
Non so + ormai se la mia è paura di vivere o paura di non accettare me stessa.L ennesimo sabato passato in casa dopo una settimana piena di lavoro di 13 ore giornaliere, pochi svaghi solo delle ore passatecn un lui ke non sarà mai mio ma sapendo anke ke io non voglio ke lui accia per sempre parte della mia vita... lui propio no un ennesima relaione sbagliata forse no disastrosa io una ragazza cn una vita piena di sogni, piena di gioia ke si ritrova ora cn il mondo crollato addosso, con la paura di non stare bene fisicamente con tante problematiche ke vorrebbe risolvere sfogando cn persone sbagliate, tutto questo perchè propio a me?Dovvrei cercare tante risposte da un passato sofferto ke mi ha ridotto ad essere la donna senza voglia di vivere ke sn oggi, Ma come è possibie ke una donna di appena 24 anni non accetta se stessa ma finge indossando una maskera?Sn una donna senza caratere senza personalità ma cn un cuore immensamente buono pieno di amore per gli altri.Non o cm tutto questo posso succedere proio a me io ke avevo una vita piena d sogni cn tante cose da realizzare iniziando i miei proggetti senza mai portarli a termine;io dversa da mia sorella da tante persone ke non fanno altro ke giudicarmi senza sapere ke non sono in realt l donna ke vorrei essere, a volte spero di risvegliarmi e comprendere ke questa vita per me sia solo un sognoe ke nella realtà sn la persona ke in realtà sono senza maskere.so ke tante ragazze vivono nella mia stessa stuazione ma io al contrario di tante non ho il coraggio di riprendermi e finire di sbagliare.
28 febbraio 2009 - Napoli
Categoria: Pensieri
da Sibilla
Allora siamo in 2!!!
Gli altri si aspettano una persona mentre io, come te, mi sento esattamente l'opposto.Nessuno capisce che ho bisogno di vivere davvero in un altro contesto, con altre persone e senza dover recitare una parte così pesante.Tu, almeno,hai un lavoro, l'età giusta e le persone sbagliate che con quella loro falsa moralità possono aiutarti a realizzare ciò che in questo momento mi piacerebbe fare...Ti dico soltanto che io al posto tuo cambierei città, in un modo o in un altro.Pensi che questo significhi scappare? Allora chiediti un'altra cosa:quante volte l'hai già fatto? Quante volte hai sentito la necessità di fuggire via? E se questa fosse l'ultima volta, quella decisiva, quella in cui riusciresti a ricominciare a vivere?
1 marzo 2009
da very
per sibila.
Carissimaamica mia grazie per la risposta.Sai quante volte sono scappata da questa realtà?non immaggini nemmeno.lavoravo come interprete pere i villaggi turistici ma anche se ho girato il mondo nportavo con me i miei dolori.adesso vorrei ripartie ma dimmi tu a cosa serve farlo?a niente l ho fatto tante vote e poi quando ritorno sto ancora + male interiormente.grazie speo di risentirti se ti va raccontami la tua storia amica mia.
2 marzo 2009 - Napoli
da SARA
sai... anche io tempo fa mi sentivo diversa dagli altri.. e non accettavo me stessa... stavo come te dietro una maschera per non far vedere quello che ero... pero' ho capito che sbagliavo e mi facevo solo del male... ora ho tolto la maschera e sono andata avanti... ora mi sento felice perche sono me stessa... aspetto la tua risposta... sara
6 marzo 2009 - Venezia
da VERA
grazie sara tu sei una donna forte io noooo
13 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938