Sfoghi

da Anonimo

Credo di non essermi mai sentita come ora..
Credo che la delusione sia la cosa peggiore forse, perchè mai ti aspetteresti un simile comportamento da quella persona e invece? ivece proprio lui che dueore prima ti sente piangere al telefono per te...dopo neppure due ore..è li...con quelle...ed è ciucco e se le bacia tutte...e... non saprei continuare.
Io ivece sono restata a casa tutta la sera a pingere per lui che mi diceva di essere a S. per una malattia di sua nonna e invece no..invece era a S. in gio con i suoi amici del posto, ubriaco marcio e mi ha tradita.
Lui, un'altra volta e questa è la seonda.
Gli ho scritto 18 messaggi con i miei addii e tutto quanto e ora dorme ancora ma non appena si sveglierà? Ci potranno essere due tipi di attegiamento: il primo è quello più plausibile, che legga i miei messaggi con molta tranquillità e che m dica"ciao, guarda non o proprio di cosa tu stia parlando cmq è finita..basta.". L'altro invece è quello che ebbe la scorsa volta, un pianto disperato per il rimorso forse e il continuo negare che non fosse così fino alla fine ma che doo un paio d mesi me lo confessò sotto mie continue richieste..ma questa volta come posso io perdonarlo? sempre che lui lo voglia ancora..
Lo amo così tanto che ho paura di sbagliare!
Dentro di me c'è cosi tanto dolore che non potete neppure immaginarvi, sentire quelle parole che diceva a quelle ragazze..o dio, non so come farò a smettere di farmle girare per la testa..
Ma insomma, un anno assime si può mandareall'aria così? non potevi lasciarmi piuttosto? e il bello è che alla sera mi hai anche scritto ti amoooo!!!ma come??? come? ma sai cosa vuol dire quella parola? io mi sento malissimo davvero, mi sento tutto sulle spalle, ilmondo intero.
Mille domande, chissa quante altre volte 'avrà fatto enza che io neppure me ne accorgessi, pensare che sapeva benissimo che stavomale prchè nn i fdavo di lui e cosa succede? mi tradisce.
Non voglio lasciarlo perchè so ch morirei ma nello stesso tempo come faei a guardarlo negli occhi???forse la sua scelta la arà lui non appena si accorgerà che sono all'occorrenza di tutto quanto..

1 marzo 2009

Categoria: Sfoghi

da jejy

beh io penso che ai tradimenti non si debba perdonare anche se si ama alla follia...l'amore è basato sulla fiducia dopo tutto quello che ti ha fatto pensi che gli potresti dare fiducia in tutto quello che farà?...pensa bene a quello che fai anche perche non si sà mai...loro dicono che stanno a lavoro ma poi kissà dove vanno i ragazzi sono inprevedibili...lo ha fatto una volta questa è la seconda...non pensi che già gli hai dato troppe possibbilità x cambiare atteggiamento e x farti riacquistare la fiducia che avevi perso?...ti auguro tanta felicità baci...

1 marzo 2009 - Napoli

da Anonima91

Io lo lascerei non gli darei ancora altre possibilità e soprattutto non continuerei ad umigliarmi piangendo davanti a lui..Se lo ha fatto per la seconda volta evidentemente è perchè non ti ama davvero, e vuole vederti star male..Una persona che ama non tradisce..Ricordalo!E' difficile lasciarlo, ma è meglio così perchè continuando a stare con lui ti neghi la possibilità di trovare un altro che ti possa veramente rispettare, e che guardi te e non altre!Questo è ciò che penso!Perdonare è umano, è bello, ma non devi stare insieme..Perdonalo per il suo sbaglio, ma non puoi starci insieme, e il fatto di perdonarlo non vuol dire neanche essergli amica..!Con una persona così soffrirai ancora..Attenta..!Buona fortuna.

1 marzo 2009 - Bari