CATEGORIE
da Anonimo
Se potessi esploderei, se potessi scapperei e se potessi...dimenticherei.
Non o bene se preferirei dimnticare utta la nostra storia oppure l'ultima parte, la parte terribile della mia vita, dove sono stata tradita.
Mi ritrovo sola, sola senza qualcuno co cui parlere e con te che mi hai tradita.
E' finita, questo è chiaro ma o come posso fare per convincermene? Non so cosa farò, l'unica cosa che vorrei è davvero quella di scappare e dimenticare perchè questo male mi sta portando via piano piano e solo con te pensavo di poter stare bene e hai una minima idea di cosapossa voler dire per me ora ce mi hai TRADITA????.
Non so davvero più cosa fare, la mia famiglia non ne può davvero più e la cosa inizia a pesarmi e ua cosa che si aggiunge all'altra a catena ma perchè? cos'ho fatto di male? Non ho mai e dico mai sbagliato nella nostra storia e l'unico sei stato tu..
TRoppe volte, troppe pero per andare avanti e probabilmente perchè non mi ami più ma allora i chiedo percè devi fare così, non puoi smettere di dirmi che mi ami e lasciarmi semplicemente?
1 marzo 2009
Categoria: Sfoghi
da jejy
ciao sono passata di qui e ho letto la tua dedica...so cosa si prova stando in questa situazione non è per niente facile...ma si deve superare...i ragazzi cercano sempre di più non gli basta niente e così si divertono alle nostre spalle a farci le corna...mia sorella è fidanzata e il fidanzato l'ha tradita due volte e tutte e due le volte l'ha perdonato ma io mi chiedo come si fà a perdonare una cosa così grave...l'amore e basato sulla fiducia ma dopo il tradimento che fiducia vuoi che ci sia? spero che non farai come mia sorella perchè e un grandissimo sbaglio...spero riuscirai a superare tutto questo...un bacio e buona fortuna...
1 marzo 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938