Drammatiche

da Dede per Nonno 4 ever

Ciao nonno...quanto tempo che non ti scrivo una dedica... Sai questa notte ti ho sognato che eri seduto vicino a me e mangiavamo un bel piatto di pasta con la salsa, come piaceva a tutti e due... Sono cinque mesi che non sei più con me e in questi cinque mesi sono venuta solo tre volte a trovarti al cimitero, non perchè non voglio ma perchè a volte non mi sento così forte da accettare la realtà. Quando vengo a casa tua, vado nella camera da letto e apro l'armadio, vedo i tuoi vestiti e piango. Forse sto incominciando a capire che è meglio così...ti vedevo soffrire in quel letto e il mio cuore soffriva con te...ora so che vicino Gesù non soffrirai più. Spero che mi verrai a trovare nei sogni dove insieme, come prima, giochiamo, ridiamo e scherziamo come due bambini... Nonno ti volevo, ti voglio e ti vorrò un'infinità di bene... Ti amo angelo mio... Arrivederci tua Dede!!!

1 marzo 2009 - Catania

Categoria: Drammatiche

da BETTY

Cara dolce Dede,
il ricordo del tuo nonno ti addolora ed io lo capisco benissimo!
Prova ad andare più volte al Cimitero e vedrai che ti sentirai più serena, più vicina al tuo nonno, perchè è lì che lui riposa: è solo la sua anima che è volata in cielo con Dio!

Ciao e bacioni da nonna Betty.

2 marzo 2009

da Dede

Ciao nonna Betty... Io a volte, come ho scritto nella dedica, non riesco ad andare al cimitero perchè non voglio accettare la realtà dei fatti...è doloroso vedere la foto della persona cara in una lapide...e pensare i bellissimi momenti passati insieme... Magari è solo una questione di tempo...ma seguirò comunque il tuo consiglio... Un abbraccio Dede...

2 marzo 2009 - Catania