CATEGORIE
da Vanel per Nico
ti vivo lontano, ogni volta che ti vedo vedo il paradiso, ma in tanto tempo tutto quello che ho ottenuto è che adesso quando mi vedi mi saluti, ma daltronde cosa posso pretendere di più!? io sono un maschio e tu non sei gay, vorrei tanto poter essere una donna... anche brutta ma almeno sarei una femmina e potrei tranquillamente dire alle mie amiche quanto mi piaci! invece no... devo tenermelo per me, per ora si, perchè tu a mala pena mi conosci, chissà forse quando un giorno saremo amici potrò confessarmi, ma per ora non posso fare altro che fingere di essere indifferente quando fai lo scemotto con una bella ragazza del gruppo... magari fossi come loro... curvosa, liscia, femminile... e invece da maschio che sono per te non potrei mai esistere come più di un amico... ogni volta che in una conversazione salta fuori il tuo nome sento qualcosa che mi esplode di passione e di gioia dentro, ma io sto bene attento a non fare mai il tuo nome e a non parlare mai di te, perchè già a causa delle mie moveneze femminili qualcuno del gruppo sospetta che io sia gay! ma che mi piaci tu non voglio che lo sospettino! sei bellissimo, hai un fisico mozzafiato, una volta ti sei tolto la maglietta, io ero li e non potuto fare a meno di pensare che bel corpo che hai! che bei capelli che hai! che bel viso che hai! sei simpatico! infatti tutti i maschi nel gruppo sono tuoi amici e non ho ancora sentito una ragazza dire che non sei un figo pazzesco! voglio viverti, voglio amarti, per il momento posso solo sognare di diventarti amico, solo quello, posso sognare di essere una donna e di avere una storia con te, ma chissà che un giorno questo non avvenga... per ora posso solo guardare le altre che ti ronzano intorno e ascoltare felice i loro discorsi quando dicono quanto sei bello e in intelligente e quanta sicurezza trasmetti, ma credo che nessuna di loro ti ama quanto ti amo io...
sei immenso da vivere...
sei immenso da amare...
sei la primavera in anticipo...
ti amo...
by Matteo
1 marzo 2009
Categoria: Confessioni
da BETTY
Sfogati Vanel!
Un giorno capiterà anche a te il ragazzo giusto!
Non ti disperare!
Nonna Betty.
2 marzo 2009
da Vanel
ciao nonna come va? come stai? tutto bene?
2 marzo 2009
da BETTY
Carissimo Vanel, io sto bene, ma mi preoccupo molto per il tuo stato d'animo, perchè vorrei che tu fossi più sereno e tranquillo!
La primavera porterà senz'altro tanti fiori profumati e colorati nel tuo cuore, così vedrai la vita più rosea ed allegra!
Ciao Mat ed un grande bacio da nonna Betty.
2 marzo 2009
da Flavietta
matteo...mi dispiace molto risponderti solo ora ma ho visto soltanto adesso la tua dedica dato che in questi giorni sono stata molto poco sul sito...come va??...da quello che leggo ti piace questo ragazzo...purtroppo devi tenere tutto questo dentro di te matteo...ma tu sei forte...tanto forte..e quando arriverà il momento saprai tu stesso di poter parlare con tutti di ciò che realmente sei..un bacione matteo!!:)
3 marzo 2009
da giu96
carissimo vanel ti capisco... anche io ho un amico come te.
12 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938