Addio

da Anonimo

E.. com è successo tante altre volte, sono nuovamente qui, a scriverti l'ennesima lettera.. una delle tante, troppe forse, che alla fine non leggerai mai..Sempre nei miei pensieri, presente come un ricordo indelebile.. una macchia su di un foglio bianco.. una ferita che non si richiude.. mai. Sarebbe ora di finire tutto.. questo è un tormento troppo forte, intenso.. ed io non sono più in grado di sostenerlo.. Eri la mia luce, il mio raggio di sole, la gioia del mio giorno.. ora sei solo nebbia.. che mi impedisce di vedere, chi sei.. e di amare.. Ho bisogno di dirti tutto questo, ho bisogno di farti capire che nella mia vita, non c'è più posto per te.. mi hai fatto troppo male, e le ferite ora non si chiudono più..non so se odiarti.. o se amarti.. entrambi mi fanno soffrire..troppo.. Ci ho creduto davvero tanto, ma la tua indifferenza ha tagliato ogni confine..Ho versato troppe lascrime, ed il mio cuore ora scoppia di dolore.. Ma a te che ti importa??? Non posso più portarti con me.. il treno ormai è passato.. ora io riparto.. ma stavolta senza di te.. Addio..

1 marzo 2009 - Cagliari

Categoria: Addio

da Anonimo

Hai ragione si, non merito niente! sono un malvagio giusto? una persona spregevole, credi pure alla tua storia se ti fa stare bene, odiami se ti fa stare bene, infangami quanto ti pare se questo ti rende felice, rimarrò immobile, in silenzio, senza dire una sola parola, senza respirare mi metterò in ginocchio, abbasserò lo sguardo, freddo, muto, non verserò una lacrima, attenderò la tua ?vendetta?. Un istante prima di morire di dirò, TI AMO, come nessuno può amarti, immensamente, senza tempo, senza spazio, dirò che ogni gesto, ogni parla, ogni pensiero, ogni lacrima, ogni cosa è AUTENTICA! Ti chiedo perdono per non essere riuscito a dimostrarlo, Ti chiedo perdono per averti fatto soffrire, ti chiedo perdono per qualunque cosa ti abbia fatto del male senza volerlo. Ti chiedo perdono per non essere stato quello che meriti, non valgo tanto, forse poco o niente, ma nessuno mai potrà cancellare la verità che ho dentro. Nemmeno la morte!
TI AMO NESSUNO PUO IMPEDIRMELO, NESSUNO PUO CAMBIARLO, NESSUNO E? DENTRO ME!
Ti auguro di trovare la tua pace odiandomi, spero tu sia felice odiandomi, spero mi capiti qualcosa di brutto cosi potrai gioire e vivere serenamente. Se dovesse servire a renderti felice potrei uccidermi! ADDIO AMORE MIO!

2 marzo 2009 - Cagliari

da ludovica

fa male leggere certe cose..

2 marzo 2009

da maria

carissimo Antonio, odiare non serve, fa male solo a te. Ti senti sconfitto, vero? ma non è cosi. Anzi hai avuto il coraggio di scrivere le tue emozioni di dolore. Già è un passo avanti, ama la vita e fai in modo che la vivi.se un giorno dovresti incontrare l'amore, non chiudere la porta del cuore, ricordati che non tutte sono uguale. Un piccolo ,grande ciao

3 marzo 2009 - Ascoli Piceno