Sfoghi

da unapiccolarosa

quando ci si sente soli la gente non ti ascolta..finge di ascoltarti ma solo perchè vuole sapere..sono bravi ad informarsi.. sempre più pochi quelli che ti aiutano veramente...e poi quando finalmente sanno tutto invece di capirti ti girano le spalle se vanno a ridere di te con le altre ruffiane..mondo ipocrita! non smetti mai di sorprendermi! tu sei perfetto??? ..vorrei essere più cattiva ma non ci riesco..la mia natura e diversa..tutti mi usano mi manopolano a loro piacimento bastaaaa..(scusate )

2 marzo 2009

Categoria: Sfoghi

da BETTY

Piccolina mia, il mondo è fatto di gente ipocrita, ma anche di persone che ti sanno ascoltare e che ti vogliono bene e non pensano male di quello che pensi e di quello che fai!

Una di quelle persone è nonna Betty che pensa solo al tuo bene!

2 marzo 2009

da unapiccolarosa

Grazie nonna Betty, è bello sapere che al mondo esistono persone stupende come te..tvttttb

4 marzo 2009

da deard

un giorno, magari in una prossima vita, io vivrò con te..
oggi non'è possibile per noi..
ormai è tutto impossibile per noi..
possiamo solo dedicarci quel poco tempo che riusciamo a rubare magari una volta l'anno..forse?
sono tre anni ormai che non ti vedo e ti amo ancora come la prima volta.. leggo tutto di te.. ti amo piccolarosa

7 marzo 2009

da unapiccolarosa

Ho pianto tanto per te...per noi..sono state le lacrime piu´ belle della mia vita..ogni istante ogni minuto vissuto con te...sono state le ricchezze piu´ belle del mondo..che io abbia mai posseduto..ogni tuo bacio ogni tua carezza un sospiro d´amore..so che tra poco i nostri occhi si rincontreranno dopo tanto tempo..tremo solo al pensiero..tesoro mio grande questa piccola rosa non ha mai smesso di amarti..tu sei la gioia della mia vita...il pensiero piu´ gioioso delle mie giornate..ti amo deard..non dimenticarlo mai..ti aspetto.

7 marzo 2009