CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da lei per LEI
lo sai perchè la nostra amicizia non può funzionare??...perchè noi ci desideriamo..lo sento!tu mi piaci e mi sto quasi convincendo che anche io ti piaccio.tu hai un ragazzo, ma non significa niente. gli sguardi tra di noi, il cercare quel minimo contatto fisico dice tutto..esprimiti, io nn ho lo farò mai!ti aspetto
2 marzo 2009
Categoria: Confessioni
da NESSUNA
guarda... è capitato anche a me ma puntualmente la mia cara amica, o finta tale, si è sempre tirata indietro.. purtroppo non tutti riescono adammettere i propri sentimenti!!! Ti auguro di inontrare chi sappia farlo!
4 marzo 2009
da Anonima
Anch'io sento di provare qualcosa per una mia amica, c'è una forte complicità fra di noi. Non vedo l'ora di vederla e stare con lei. A volte ho voglia di abbracciarla forte e baciarla.Un giorno disse scherzando : -l'amore della mia vita l'ho già trovato- riferendosi a me. Ma so che in fondo non ci può essere nulla fra di noi, solo un profondo affetto. Non rovinate la vostra amicizia!
4 marzo 2009
da nessuna
non sono d'accordo con te... se provi qualcosa in + non è giusto che te lo tieni dentro! prma o poi l'amicizia sarà rovinata lo stesso!!! dare amicizia ad una persona che vuole il tuo amore è come dare del pane a qualcuno che muore di sete! ciao
5 marzo 2009
da Anonimo
wow... pure io sono in questa situazione... una situazione di me..a
5 marzo 2009
da nessuna
anonimo e achi lo dici!!!! mi sono ritrovata tante di quelle volte in questa situazione che mi sono rotta... è la vita!!!
6 marzo 2009
da Anonima
Ma non so se lei vuole il mio amore, io voglio rispettarla!
6 marzo 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938