Amore impossibile

da etta per nessuno

ma io dico chi me l'ha fatto fare...ero stata 23 anni in pace, perche porca miseria mi doveva piacere uno che non può stare con me...sapevo che prima o poi avrei sofferto..lo sapevo!!!mi dovevi piacere per forza tu...
è proprio vero che chi disprezza compra..ed io ci sono cascata!!come faccio adesso a toglierti dalla testa??mi piaci sul serio...e avrei davvero superato i miei limiti per te...adesso devo ritornare alla mia solita vita, senza avere più l'entusiamo di vederti..mi dispiace!!
la cosa strana è che non riesco a dirlo a nessuno che mi piaci e soprattutto quanto mi piaci...purtroppo non riesco a fare il primo passo...non riesco a fartelo capire + chiaramente...nemmeno alla mia migliore amica riesco a confessare tutto!!!!spero che mi passerà...anche se la vedo dura!

2 marzo 2009

Categoria: Amore impossibile

da AN

Gridalo al mondo intero!! prova a parlare con lui, oppure ad essere piu esplicita, dargli segnali piu chiari! magari non ha capito

4 marzo 2009

da anonima

sono nella tua stessa situazione, solo che lui è il migliore amico... non riesco a immaginare la mia vita senza di lui, e non ho il coraggio di faglielo capire per paura di rovinare tutto... preferisco restare al mio posto e aspettare che passi... è stata la cosa più inaspettata che mi sia mai successa... so che dovrei parlargli ma non ce la faccio... un consiglio?? parlargli e non fare il mio errore.. io so già che me ne pentirò!!!

4 marzo 2009 - Bologna