Confessioni

da kali

ecco..ho appena finito di parlare con te..purtroppo spesso dobbiamo accontentarci di una tastiera e uno schermo sul quale leggere i nostri umori, le nostre giornate, le nostre fantasie..
sai..mi fai stare bene..anche solo leggerti mi fa stare bene..
ma non so se mai potrai piacermi veramente..se quel mio stare bene sia dovuto soltanto al fatto che ricevo attenzioni da qualcuno..o se invece c sia ben altro sotto..
sento che siamo molto diversi..
questo non è detto che sia un male, anzi..ma mi accorgo che abbiamo visioni differenti rispetto a come dovrebbe essere impostato un rapporto di coppia..io sono moooolto cerebrale..ricerco il piacere soprattutto mentale..il resto viene dopo..te invece sei un tipo passionale..sanguigno..che da un importanza fondamentale al contatto fisico..alla "scoperta dei corpi"..questa visione diversa forse potrà portare a completarci..a diventare da una parte io più istintiva..e dall'altra te un pochino meno avventato..ma potrà portare anche a tante incomprensioni..io un pò troppo fredda..te troppo carnale..
io sono caratterialmente distaccata..amo i rapporti in cui ognuno conserva il proprio spazio personale..in cui si possa decidere di fare alcune cose non necessariamente insieme..te esigi un coinvolgimento pieno..una vita di coppia presente e continua..
a me non importa'figurare'..mi piace conservare un'intimità tutta nostra..senza ostentazioni..te al contrario..vedi il rapporto con il partner come un trofeo da mostrare ed esibire..
siamo diversi eh..
io dolce, un pò passiva..riflessiva..te esuberante..casinista..estroverso..
mi pare già di vederci..io non voglio esser quella che 'si va dove decide lui'e non voglio neanche che tu sia costretto a rinunciare ai tuoi 'eventi mondani'per colpa mia..ecco io sono pantofolaia..tendente più ad una serata passata a leggerti un libro o ad ascoltare musica stando semplicemente l'uno di fronte all'altro..e te sei il festaiolo..quello che 'stasera gran serata..ci saran tutti..c è pure quel gran dj..dobbiamo andare.. non possiamo perdercela assolutamente'
e m fai ridere..ti rendi tenero ai miei occhi..quando arrivi tutto orgoglioso della tua ultima 'conquista'..che sia un nuovo vinile arrivato proprio dalla jam..o che sia la mega serata-riuscita-benissimo che avete organizzato te e i tuoi amici..
in quel momento mi piaci da impazzire..è questo che mi piace di te..la tua voglia di fare..anche la tua intraprendenza e la tua voglia di farti vedere..di apparire con il tuo stile..con i tuoi trofei..ma non so se dopo poco questo potrà stancarmi..e non sono nemmeno sicura se il mio preferire e il mio proporti situazioni meno eclatanti, possa a lungo andare annoiarti..
te lo sai..anche a me piace ballare a ritmo di reggae e scatenarmi in mezzo alla massive..ma non sono così 'eccessiva'e forse 'estrema' come so che tu vorresti..una ragazza da ammirare e far ammirare..tirata..ben vestita..sensualissima e intraprendente..il tuo modo di fare a me piace..mi rende più reattiva..dinamica..ma non mi interessa più di tanto avere..quanto essere..non dico neanche che te sia un tipo superficiale..anzi..si parla spesso e si discute di quello e di quell'altro..di un libro o di quel posto inghiottito dalla natura..di quell'idea..di quel concetto..ma lo vedo..lo vedo che sei più interessato all'azione che ai'preparativi'..
queste son cose che mi danno da pensare..
potrà mai costruirsi..potremmo mai costruire qualcosa di concreto e solido..o siamo solo due che si stanno scoprendo solo ed esclusivamente per divertirsi un pò..van bene entrambe le cose credimi..ma non so cosa io stia cercando in questo momento..se l'una o l'altra cosa..
chissà..vedremo..dovremmo sforzarci di star attenti ai bisogni altrui..questo è il nostro impegno per far si che questi bei momenti passati a svelarci non siano solo una perdita di tempo..voglio conoscerti a fondo e voglio farmi conoscere il più a fondo possibile..se te me lo permetterai, se avrai voglia e anche un pò di pazienza..io sarò pronta a lasciarmi andare, a farmi conoscere e ad essere la tua complice..

3 marzo 2009

Categoria: Confessioni