« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da maria78 per unonessunocentomil

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Marcus

Ma sei stupendamente fantasiosa...,complimenti per le "dediche"o poesie!Secondo me lui non ti vuole, ma se lui non ti vuole ci sono io...CMQ.complimenti per come scrivi riesci a trasmettere sempre i tuoi sentimenti, forse scrivi di getto o eri brava a scuola, comunque,se ti piace scrivere continua cosi'!Un bacione bella!

4 marzo 2009 - Catanzaro

da anonimo

E' tutto davvero molto bello, ma continua pero' a scrivere non ti fermare, mi raccomando, lo sai che ci tengo a te...!Ciao.

4 marzo 2009 - Bari

da Sognando

Carissima Maria78, scusa se ti rispondo in ritardo, ma ero assente e non ero in condizioni di poterlo fare. Io con entusiasmo, mi associo hai tuoi fervidi ammiratori, in quanto non potevo mancare proprio io, la persona che ti stima e che ha da sempre apprezzato tutti i tuoi componimenti, e descrivendoti se ti ricordi, un allieva che ha superato di gran lunga il maestro, e di questo ne sono orgoglioso e convinto. Non voglio essere un previlegiato, ma solo uno dei centomila, l'importante che mi includi nel tuo elenco di persone a tè care, come io ti ho racchiuso nel mio scrigno sentimentale. Scrivi come sempre magistralmente, con parole dettate dal cuore, che fanno di tè una grandissima persona ed i complimenti ricevuti da tanti lo dimostrano. Sono felice che tu hai ripreso a scrivere, perchè sei portata a descrivere argomenti con semplicità e dolcezza, quello che per altri è cosa impossibile, ed io con sincerità, non riuscirei a fare di meglio, complimenti vivissimi. Chiudo questo mio breve scritto, augurandoti ogni bene possibile, ogni esame splendidamente superato, ed una felicità immensa, e che possa essere sempre presente nel tuo futuro. Ti stringo al cuore in un abbraccio caloroso, con immenso affetto. Sognando

6 marzo 2009

da maria78

x Sognando:Carissimo "Sognando"non posso mancare nel ringraziarti vivamente e essere lusingata della tua immensa cortesia e gentilezza espressa, come in questa, in tutte le occasioni, nei confronti di tutti.Ne sono entusiasta, in quanto anche tu sei stato spesso non solo un sostegno qui, in alcuni miei momenti di "sfogo" trascritto, soprattutto in quelli di sconforto, ma anche un "incoraggiatore" del tutto.La dedica e' anche rivolta a te, ovviamente,spero che, anche tu, prosegui nello sbizzarrirti scrivendo, nell'eccellenza che ti contraddistingue ed e' tua propria, qui,oppure, riservatamente, nella maniera che piu' piu' ti e' gradita.Ovviamente, come sempre, oltre che felicemente includerti tra i miei lieti e virtuali amici, sono lusingata ed estrefatta del tutto, complimenti compresi.Io, mi "diletto" semplicemente nello scrivere, per semplice bisogno interiore di esprimermi, nulla di piu'.Auguro a te tutto cio' che tu hai augurato a me, con l'immensa e sincera stima e rispetto di sempre un fervido abbraccio da Maria78.

6 marzo 2009 - Lecce

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »