Addio

da anonima

Forse dopo più di 3 anni è arrivato il momento di dirsi addio non possiamo continuare così. La nostra soria extraconiugale è stata costarnata di tanto amore ma anche di sofferenza ci siamo lasciati un milione di volte e siamo sempre tornati insieme. Ora di nuovo il silenzio e io non posso sopportarlo te lo avevo detto l'ultima volta che non posso continuare con questo tira e molla o stiamo insieme oppure no. La nostra storia è impossibile e mai diventerà possibile non potremo mai svegliarsi a mattino e guardarci negli occhi non potremo mai condivdere niente se non attimi rubati a nasconderci dal mondo. Sono consapevole che la colpa è mia che no voglio che questo amore diventi possibile ma tu sai bene le ragioni ti ho amato ogni attimo da quando ci siamo conosciuti ma adesso devo farti uscire dal mio cuore non posso continuare così, mi manchi da impazzire mi manca tutto di te il msg al mattino le ore al telefono ma prima o poi passerà deve passare x il mio bene. Ti amo e non ti dimenticherò mai ma ora devo dirti ADDIO AMORE MIO.

3 marzo 2009

Categoria: Addio

da Anonimo

A lui lo hai detto ?? o lo scrivi solamente qui sopra??
Di dove sei ? Visto che sono nella stessa situazione !!

4 marzo 2009

da anonima

Sono di Roma, no a lui non l'ho detto e non credo che glielo dirò xchè io non lo chiamo. Spero che non mi richiami più altrimenti cadrei di nuovo nella sua rete xchè lo amo da morire mi manca da impazzire ma voglio che finisca questa storia xhè mi sta consumando. Ogni volta che litighiamo passano giorni e ddirittura mesi prima che si faccia sentire, e io non ne posso più, l'ho perdonato un milione di volte. La sua gelosia mi uccide e mi tortura lui dice che fa così xchè mi ama xchè sono la sua vita ma x me questo non è amore ma ossessione. Mi ha detto una miriade di volte di togliermi dalla testa che io possa lasciarlo lui non si arrenderà mai e se mi vede con qualcuno mi uccide. Mi piacerebbe sapere la tua storia se ti va ti aspetto. Io ho 36 anni sposata e mamma di due bimbi. Lui sposato 33 anni con una bimba ma non è italiano.

4 marzo 2009

da sconosciuta

io credo che nel matrimonio la regola fondamentale sia la fiducia e il rispetto reciproco...se non ami più tuo marito perché non lo lasci invece di continuarlo a tradire?nella vita può capitare di amare un altro uomo ma non si può tenere due piedi in una scarpa?non pensi?poi ci sono in mezzo i tuoi due bambini...io se saprei che mia mamma si comportasse così proverei solamente grande delusione

6 marzo 2009