Pensieri

da Charla

Vorrei sapere dove 6. vorrei sapere cosa stai facendo e con chi 6! che faccia ha, se ti ho già incontrato, se i nostri occhi si sono incrociati anche solo per un istante, uno solo. Oppure vorrei sapere se mai ci incontreremo e se riusciremo a riconoscerci! io credo di si...o forse no!! forse ci sfioreremo soltanto, un leggero e soffice tocco! forse ci riconosceremo quando ormai sarà troppo tardi. Quando le nostre vite sarenno già segnate, già percorse, già vissute. Amore mio ci 6?? esisti? forse anche tu mi stai sognando. LI, sdraiato sul letto con le cuffie nelle orecchie che pensi a me!! immagini i miei occhi, le mie labbra, il mio profumio. e poi i sorrisi, i primi timidi baci. Dolci, leni, preziosi. le tue mani sulla mia pelle: tremanti, curiose. e poi le liti, le urla e le lacrime. Perchè anche questo è amore. Soffrire e odiare ma solo x amarsi poi più di prima! Immagino tante cose di noi 2. Sogno xk per ora è l'unico modo k o x vivere l'amore. Forse sto sprecandoo il mio tempo, mi sto chiudendo in me stessa. ma dimmi te: come faccio a studiare: ov, es, e, Men, te, ?, eton, eten??? a k ca**o mai servirà nella vita?? io non ce la faccio più. Ti voglio amore mio!! dimmi quale strada devo prendere e io la prenderò, ma ti prego, promettimi di aspettarmi in fondo alla via o magari di venirmi incontro, prendermi per mano e condurmi dovunque tu voglia.
Alzo lo sguardo, guardo il telefono, sono le 23.18..forse è meglio k vada a dormire domani ci ho cmpito. Mi alzo, vado alla finestra e guardo il cielo. Quella stella è l'unica certezza. la certezza che da qualche parte nel mondo la stai ammirando anche tu. Notte notte amore sconosciuto

3 marzo 2009

Categoria: Pensieri

da giubak

vorrei tanto anchìo sapere dove sei, chi sei, cosa fai, e con chì sei.chissà se un giorno il destino potrà mai metterci sulla tessa strada? chissà.

3 marzo 2009 - Lodi