Aiuto

da kikka per tutti

ciao raga, ho 1 problema e sxo proprio ke qlk1 m dia una mano..
sabato sera ho il compleanno d una mia amica a casa sua e ci sarà anke il mio ex ragazzo, ql del quale ho scritto +di1volta e al ql ho fatto1dedica proprio l'altro giorno! la storia cn qst raga è molto lunga e complicata xciò v dico soltanto ke siam stat insieme2mesi e mezzo dallo scorso aprile, poi qst estate lui si è messo cn una sua ex ma è stato come se stesse con me(l'ha anke tradita)ed ora pare ke si sentano ancora ma nn stanno insieme! io x lui sarei disposta a fare di tutto.. davvero.. le ho provate d tutte.. lui è1tipo molto partikolare, orgoglioso e testardo!! dopo ke si è lasciato cn la sua ex a ottobre noi ci siam sentiti e visti molto spesso però nn siamo mai riusciti a recuperare il rapporto che avevamo prima! per lui sn stata e sto veramente male, m dicon di lasciar perdere, ma io nn riesco proprio.. lo amo davvero!! è vero, nn posso nascondere che litighiamo molto spesso anke x le cretinate(è smp lui ke si inca***)xò nn riesco a star lontana da lui.. m manka da matti.. ho provato in tutti i modi a farglielo capire.. ma nn so se nn gli importa o nasconde i suoi sentimenti.. cmq trova smp il modo di mettermi in difficoltà e litigare, e poi devo smp essere io a kiedere skusa! da1parte vorrei voltare pagina, ma c ho già provato e nn c riesco!!
ora cmq il problema è ke se l'è presa ancora1volta x1sciokkezza e nn so se kiamarlo o no x kiarire prima di sabato! il punto è ke a qst festa è stata invitata anke la sua ex e se noi nn kiariamo lei farà d tutto(magari cn l'aiuto di lui)x farmi star ancora+male(capitemi ke vogli dire!),ma io nn voglio dar soddisfazioni e nn voglio ke lei venga(anke xkè nn sarebbe carino starsene tra le coppiette!). a qst punto xciò nn so se kiamarlo, dargli ancora stavolta ragione e cercare di kiarire almeno x sabato, oppure lasciar stare.. xò poi so ke ql sera me ne uscirò dalla festa completam distrutta.. m conosco.. nn riuscirei a fingere!!
x fav, ragazzi,aiutatemi.. secondo voi cosa dovrei fare.. risp presto e in molti.. ve ne sarei grata!! un bacio

8 aprile 2004

Categoria: Aiuto

da ragazzza

Ciao. Secondo me se proprio non riesci a lasciarlo perdere, anche se dovresti, vai alla festa, comportati come se lui non esistesse. Magari vai con un altro ragazzo, fallo ingelosire sarà lui a tornare da te.

8 aprile 2004

da cenerentola

Forse sarebbe più giusto kiarire faccia a faccia alla festa, ti consiglio di vedere ke fa lui, se sta con quell'altra ex ti consiglio cm ti ha detto l'altra ragazza: fare finta ke non te ne frega niente di lui e soprattutto fatti vedere in compagnia di tanti ragazzi e non sola e disperata messa in un angolo... se ti vorrà ancora e veramente, si ingelosirà e kissà... fammi sapere!

9 aprile 2004

da paolo

alla festa mostragli il meglio di te, dai l'idea di essere imprendibile e che non ti avrà mai... magari cercherà di parlarti, tu allontanati e alla fine non resisterà più, se prova qualcosa per te ti correrà incontro! Invece se non succede niente... ricorda che alla festa ci sarà sicuramente un ragazzo meglio di lui disponibile e soprattutto che nn ti faccia soffrire.

10 aprile 2004

da karen

secondo me dovresti chiarire. non è bello lascire le questioni a metà e poi se non vuoi che il tuo ragazzo sia di quella sua ex alla festa devi fare in modo che sia tuo. e mi pare che l'unico modo sia quello di chiarire.
divertiti alla festa
ciao
karen

10 aprile 2004