Amicizia finita

da michela

Sono angosciata per la fine di un'amicizia in cui avevo investito tanto affetto. La consideravo una sorella e invece lei, a quanto pare, mi considerava un niente..Eppure io soffro, nonostante abbia quasi 40 anni e dovrei essere "vaccinata" a certe delusioni. Aiuto, tiratemi su di morale vi prego..

4 marzo 2009 - Perugia

Categoria: Amicizia finita

da cristina

lo so cosa stai passando, le persone non capiscono cosa significa una vera amicizia ma non ti preoccupare alla fine quella che ha perso qualcosa e stata lei non farti problemi se lei non a capito che significa amcizia

4 marzo 2009 - Reggio Calabria

da l invisibile

Ciao l'amicizia è una cosa preziosa e va rispettata, alcune volte si perde non dovrebbe essere cosi.. è sacra, non so per quale motivo sia finita, e non sono i tuoi anni può accadere io credo che le persone come la tua amica non sanno cosa vuol dire la parola Amicizia e non sanno cosa perdono.Mi auguro che capirà lo sbaglio che lei sta facendo.è molto difficile trovare persone come TE.. con la mano sul cuore ti auguro tutto il bene di questo mondo, ciao

4 marzo 2009 - Roma

da rorò

a volte il fato ci fa incontrare le persone giuste o sbagliate..a volte diamo più di quanto può e deve avere una persona..nel nostro cammino incontriamo:delusioni e tutto il resto..e non vengono stabilite da un'età anagrafica..la vita è dura..gli sbagli ci fanno crescere..un consiglio che ti dò, evita di affezionarti velocemente e non lasciarti ingannare dalle apparenza..supererai anchè questo!a presto..

4 marzo 2009

da michela

Grazie Cristina. Grazie "Invisibile". Grazie Roro.
Le vostre parole sono state carezze per la mia anima. Tra le righe ho capito, pur non conoscendovi, che grandi persone voi siate.
Vi abbraccio.

6 marzo 2009