Aiuto

da anonima

non so cosa fare... mi sono innamorata del mio migliore amico. ma non ho il coraggio di dirglielo perchè non voglio rovinare 4 anni di amicizia fantastica.. è successo tutto improvvisamente, dopo la rottura con un'altro ragazzo ero giù e questo mio amico ha sempre avuto la capacità di farmi tornare il sorriso anche solo con uno sguardo... poi è successo, non avrei mai voluto, ma ho capito che mi piaceva e che per me non si trattava più di una semplice e sana amicizia come prima... sono sempre stata convinta che sarebbe passato tutto e che avrei capito che era solo un momento passegero se il mio ex si fosse fatto risentire, e ora che l'ha fatto ho capito che lui non è più niente per me e che la persona che voglio veramente e il mio amicone un pò stupidotto... aiuto, non voglio rischiare di perderlo... non potri sopportarlo!!!

4 marzo 2009 - Bologna

Categoria: Aiuto

da Cilly

Bè, è sempre difficile scegliere tra amicizia e amore. Prima assicurati se lui prova qualcosa per te. Poi guarda se non gli piace qualcun'altra. Ti consiglio di fare la gentile. Poi, mal che vada digli seriamente che la vostra amicizia per te sta diventato qualcosa di più... E se lui non ti risponde tu confessa. E' il modo migliore. Di solito in una coppia è l'uomo, ma in altri casi è il più forte di carattere che puo' dichiararsi. Allora, io non conosco nè lui, nè te... ma cerca di vedere chi è il più forte di carattere e anche il più... coraggioso in amore. Se ti rifiuta il pazzo è lui. Tu non avrai rimorsi. Se non ti vuole accettalo. Amici come prima. Non romperete l'amicizia se ti dichiari. E' successo anche a una mia amica. TI GIURO. BUONA FORTUNA!!

4 marzo 2009 - Roma

da ely

anche io mi sono innamorata del mio migliore amico... però ero ricambiata.. adesso si è rovinato tutto perchè lui è fida con un altra

4 marzo 2009

da Bios

Perchè rovinare tutto? Magari le cose migliorano anche. Provaci non hai nulla da perdere. Se è davvero tuo amico, lo sarà anche se gli fai questa rivelazione.

5 marzo 2009