Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Matteo

In questi ultimi giorni ho cercato di fare la persona matura... forse avevo esagerato... ieri notte non c'ero entrato su dediche.. ci sono entrato ora.. e leggo che darai tutta te stessa al tuo ragazzo... che tu hai sopportato tutto... bene... in questi 6 mesi ho cercato di non andare sul personale... ora pero mi ci hai costretto...vediamo di chiarire..
dici che io ti ho fatto soffrire.. ti ho dato indifferenza è vero.. tu cosa hai fatto???
cosa hai fatto X FAR STAR BENE ME??? NIENTE.. non hai fatto niente... sei arrivata a darmi del grasso nei giorni in cui mio zio era stato ricoverato in ospedale perchè aveva la laucemia... non l'ho mai detto..perchè non faccio la vittima.. ma è stato cosi... mi fai schifo... prima di tutto perchè sei una persona incoerente... che ha detto a me che non dovevo permettermi di dire a una persona fidanzata i miei sentimenti quando tu ti sei fregata il ragazzo della tua migliore amica... sei un'ipocrita e viziata...vogliamo parlare dell'anno scorso??? quando non sei venuta in gita perchè non c'ero io.. e i prof se la prendevano con me quando non venivi perchè il tuo ragazzo era geloso??? o vogliamo parlare delle tue amiche che prima mi chiedono di essere di nuovo amici e poi mi pigliano per il c..lo dalla mattina alla sera... questa è tutta la tua maturita??? è questa?? per te maturo vuol dire fare sesso con la stessa persona???... per me essere maturo vuol dire prendere in mano le situazioni... per me essere maturo vuol dire non scappare e nascondersi in questo sito...come hai fatto tu... io sono stata la persona matura... io ho tagliato i ponti... io non mi sono intromesso anche quando eri in crisi col tuo ragazzo quest'anno.. e a me non interessa quello che pensi... non interessa se mi prendi in giro.. non mi interessa cosa fai col tuo ragazzo.. io le scielte le faccio a prescindere dagli altri... le faccio da me.. e mi impegno al meglio.. vuoi mandarmi a quel paese.. fallo... ma guardando mi negli occhi e dandomi una possibilita di replica... non come fa tu che lasci delle frasi qui senza nome.. non bisbigliando insulti perchè sai che non ti posso rispondere.. e le dediche leggile bene...che non sono io a scriverle... non scrivo piu di amore per te.. non l'ho mai scritto da otto mesi a questa parte... io uso il mio nome... l'ho usato in questa dedica.. quindi so che non risponderai sia perchè sei una codarda e sia perchè non sai che dire "micia"..cosi ti devo chiamare... o ti devo chiamare piccola... o anonima...prenditi le responsabilita delle tue azioni ogni tanto... che non tutti ti danno fiducia e rispetto o soltanto voti alti solo perchè sei carina... qnche quando volevi che tornassimo amici... hai scritto che il messaggio te lo dovevo mandare io..non tu... perchè tu non ti devi mai esporre...
vai... fai l'amore col tuo ragazzo sposati..
ti ho sempre chiesto una cosa: di non odiarmi... tu invece l'hai fatto... e non ti perdonero mai... non ti perdonero mai di usare la tua relazione per ferirmi... non ti perdonero mai di avermi fatto passare tutto questo... io spariro hai detto bene... ma almeno so che ho fatto la cosa giusta... e ho la coscienza pulita... non come la tua... e ne sono orgoglioso di affrontare le cose da solo... perchè rimarro solo... ma in quello che faccio io ci credo...e adesso sparisci..

5 marzo 2009

Categoria: Addio

da LaTuaPiccolaSimo

Mi hanno fatto venire i brividi le tue parole, ho letto per caso direi, dopo aver fatto una dedica al mio ragazzo su "amore".
T posso dire solo una cosa, non soffrire per chi non ti merita, non dimenticar mai te stesso, continua e sii sempre te stesso, non ciò che vogliono gli altri.
Ciao Teo ^_^

5 marzo 2009 - Varese

da kiky

non so quanti anni hai... ma credo che sei un ragazzo che sa ragionare...non credo rimarrai solo perchè tante ragazze cercano un uomo che sappia prendere la situazione in mano..hai fatto bene a rispondere così...non bisogna mai giocare con i sentimenti delle persone...e non si deve prendere il ragazzo alle amiche...trovati una ragazza che ti sappia apprezzare per quello che sei!!!

5 marzo 2009

da t3

la sincerità a lungo andare ripaga sempre e se così non fosse almeno tu potrai sentirti libero di vivere la tua vita senza rimorsi...

6 marzo 2009 - Modena

da matteo

no ti sbagli t3... la sincerita non paga... dici le cose col cuore e vieni trattato come una pezza da piedi... dici le cose come stanno... e allora non va bene perchè non hai diritto di parlare... ma non mi interessa proprio per niente... io continuero a dire quello che penso... nel bene e nel male..

6 marzo 2009

da t3

credimi... Vivo una situazione che a raccontarla ci metterei un mese.. Quando tu sei sincero quando dici la verità sai che puoi girare a testa alta... questo se non altro ripaga te stesso e la persona che sei.. nessuno merita le nostre lacrime perchè l'amore è una lotta alla pari.
In bocca al lupo Matteo.

6 marzo 2009 - Modena

da margherita

matteo tu non sei un ragazzo ma un uomo forse ha ragione la dedica precedente ogni tanto meglio essere meno siceri ma indifferenti...fa piu male al tuo posto non gli avrei nemmeno scritto

18 marzo 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »