Amicizia finita

da SILVIA per ALESSIO

non so come cominciare... le cose da dirti sono tante, ma il coraggio è poco! tvb in silenzio, senza sorrisi, senza chiacchiere... ti vu bi con quelle parole che a volte ci hanno fatto star male, ti vu bi... perchè tu sei tu, perchè quando sto con te sono me stessa... anzi ero me stessa. ...e così senza voltarti continui la tua vita, nè un msg, nè una parola, nè un sorriso, nè una risposta... continui ad andare avanti e anche se sei triste, è diverso xk tu sei così forte, io così sensibile... tu fai finta che tutto vada bene, io non ce la faccio proprio... sai mi manchi. più ti guardo, più guardo la sincerità dei tuoi occhi, più guardo la tua dolcezza, la tua tenerezza.. quanto sei piccolo tesoro mio, quanto sei dolce.. non riesco ad aggredirti, non riesco a farlo, sei l'unica persona x cui sto soffrendo tanto... un bacetto! ti voglio più bene di tutti quelli che ti stanno intorno...rikordalo smpr...ke tu x me 6 stato tr importante... Vorrei che la nostra amicizia non fosse mai finita, ma è andata così. Non stiamo a cercare un colpevole. Una parte di me ti vorrà sempre bene, ma l'altra saprà continure e piagere e ridere anche senza di te... ma per me sei stato davvero importante...hai fatto molto per me e mi avevi promesso che dovevamo restare amici per sempre ma le cose possono cambiare... dentro sto veramente male e... TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA... per sempre... almeno x me è strano sapere che non ci sarà più neanche un solo giorno in cui ci ritroveremo insieme...mi dispiace che sia stata la nostra amicizia a pagarne il prezzo...è così orribile sapere di ritrovarsi sola all'improvviso, in questo mondo che soltanto adesso mi sembra grande... troppo grande e io poccola scompaio. Sento ancora l'eco delle nostre risate e il calore dei nostri abbracci...per me erano importanti... per te ormai non lo so più! Tutti cambiamo...e scegliamo di troncare rapporti ma per un'amicizia vera questo periodo non dovrebbe arrivare MAI! non posso crederci che ormai facciamo parte di un passato che ci saluta da lontano, è una sensazione che mi gela l'anima... vorrei dirti che per me resterai importante, lo resterai perchè lo sei stato, perchè lo sei! Ognuno ha i propri difetti ma un'amicizia non finisce così...mi dispiace sono amareggiata e tanto delusa! Vorrei soltanto dirti grazie per tutte le esperienze che abbiamo passato insieme...per quelle pikkole emozioni... per tutte le risate e i segreti, per le piccole sofferenze della nostra età che abbiamo condiviso! Grazie Alexis! accidenti. quando sei entrato nella mia vita ho sentito una ventata di freschezza. avevo pensato e creduto che in fondo fino a quel momento mi ero sbagliata a sostenere che tutta la gente è ipocrita e falsa. mi avevi ridato la speranza nell'aver fiducia nelle persone. Ma alla fine sei quello che più mi ha ferita! xo all fine sei anke qll ke mi ha ftt stare bene e dp ieri mi sento mlt mejo xk cmq sia so ke nn ti dimentikerai mai dell'amicizia ke 1 tempo ci ha legato!!

5 marzo 2009 - Roma

Categoria: Amicizia finita

da cucciola

silvia bella lettera io ho perso un amico dopo 14 anni di amicizia e il motivo non lo so un bel giorno cammini lo incontri e lui non saluta. io sto soffrendo molto perchèe lui era tutto x me ora sono rimasta sola delusa e sconfitta non so se dimentichero o no ma so solo che perdere un amico fa davvero male.

5 marzo 2009 - Foggia

da martina

cara noha,
io non so più cosa fare con te.1 volta non mi fili popo, 1'altra volta stai sempre con me... mi vuoi bene????mà, chi lo saaaa.lo sai solo tu.

7 marzo 2009 - Roma

da vale

wow... belle parole che ti fanno pensare
mi dispiace comunque!

7 marzo 2009 - Verona

da Marty!

ei silvia..gran bella dedica...forse un po mi rispecchio...mi dispiace un sacco..anche io ho perso il mio migliore amico non per colpa mia ma per colpa sua... ti posso capire...k dire...mi dispiace spero che almeno voi qualche giorno vi ritroverete e tornerà tutto come prime...lo spero davvero...ciao kiss!

8 marzo 2009