Sfoghi

da francesca per TIcredevoDIVERSO

michele..
se stai leggando questa dedica (cosa che spero non avvenga mai) vuol dire che ci siamo già parlati..
scriverti questa dedica forse non è la cosa più giusta, ma almeno mi aiuterà a sfogarmi un po'.. pensavo fossi diverso.."non cambierà niente, io non sono come gli altri, non ti mollerò dopo essermi divertito, io sarò diverso vedrai.." così mi hai detto.. sì, tu sei diverso dagli altri.. ci ho creduto sai? Ci ho creduto davvero che tu fossi diverso, che tu non mi racconatassi più bugie.. ma ho dovuto ricredermi.
Tu mi hai usato, tu ti sei divertito, e io adesso devo soffrire.. ogni tanto ripenso a quella mattina, quando ancora avevo fiducia in te, quando ancora credevo che tu fossi sincero con me.. com'era bello stare con te, com'era bello stare lì abbracciati e sentirmi sicura che tu fossi quello giusto, che tu fossi speciale.. adesso ho solo rimpianti, rimpiango di averti creduto, di aver avuto fiducia in te.
Tu lo sapevi quanto ho sofferto in passato, tu lo sapevi che io ci ho messo mesi a fidarmi di te, e quando hai avuto la certezza che io mi fidassi di te cieacamente, che avessi ripsto in te tutte le mie speranze, hai pensato bene di usarmi.. adesso posso soo odiarti.. anche se mi fa male dedicarti la mia rabbia.. ti amo ancora, ma bisogna che io sia forte e che riesca a dimenticarti. scusami, anche se non ti ho fatto niente, ti meriti di soffrire, come io mi merito di trovare un ragazzo che non mi faccia soffrire come mi hai fatto soffrire tu..

michele..
cresci, cresci, cresci.. torna da me se vuoi quando sarai diverso..

8 aprile 2004

Categoria: Sfoghi