Dubbi d'amore

da anonima

Forse questa volta è finita x sempre io non ti cercherò più anche se avrei tanta voglia di farlo ma non posso. Il mio orgoglio è più forte so che mi ami e mi amerai x sempre ma la nostra storia è troppo complicata è un amore impossibile io non ti dimenticherò mai anche sei hai spezzato il mio cuore sei stato un amore immenso ti ho voluto con amore abbiamo vissuto un sogno una favola ma come tale è finita vorrei da una parte che tu non mi cercassi più e dall'altra che lo facessi subito in questo istante non lo so più cosa voglio so soltanto che ti ho amato e ti amerò x sempre.

5 marzo 2009

Categoria: Dubbi d'amore

da tuapatatina

mi dispiace molto mi hanno colpito le tue parole e mi chiedevo come mai è così complicata la vostra storia?

5 marzo 2009

da anonima

Grazie innanzitutto x avermi risposto. La nostra è una storia difficile xchè siamo entrami sposati con figli. E' una storia che dura tra alti e bassi da più di 3 anni e io x il suo carattere difficile non ne poso più. E' di una gelosia morbosa e molto istintivo e poi se ne pente e io prontamente lo pordeno sempre, ora non nè posso più sta uccidendo questo amore. Lui mi voleva tutta x se voleva che lasciassi mio marit x stare con lui a io x il bene dei miei bimbi non posso amandolo immensamente. Se ti va il resto te lo racconto la prossima volta. Ciao.

5 marzo 2009

da anonimo

fatti sentire allora... ti perdono anch'io... ti amo tantissimo anch'io...ora...

10 marzo 2009

da valentina

ankio vivo la tua stessa situazione..con la differenza che viviamo lontani... e lui quando ha dei problemi in famiglia..sparisce..dice che lo fa x non farmi stare male... ma dopo un pò lo cerco io, anche che non dovrei farlo.lui dice che mi ama e che sono importantissima x lui..e che devo capirlo. lo sa che sbaglia a comportassi cs..sn 21mesi ma non so quando posso ancora continuare..ma lo amo. ti capisco ...un caro saluto valentina

17 marzo 2009 - Torino