CATEGORIE
da kiky per tutte
basta nn sopporto più queste ragazze che si deprimono per amore non si può vivere così... quando un amore finisce significa che non era destino inutile pensarci sempre la vita è una e bisogna viverla senza sofferenza e con voglia di vivere BASTA!!!iniziate una nuova vita.
5 marzo 2009
Categoria: Sfoghi
da baby
ma come si fa a non pensarci e ha questo amore ci hai creduto veramente?!forse tu non puoi capire perchè non ti è mai capitata una cosa del genere ma se un giorno ci passerai anche te allora ti renderai conto...
5 marzo 2009 - Matera
da Martina
Probabilmente non l'hai mai vissuta questo esperienza... è facile parlare, ma sappi che non tutte riescono ad andare avanti se una storia per loro è stata importante.. poi ognuno di noi reagisce come crede, forse x te è facile ma non lo è x ttt..!!!
5 marzo 2009 - Taranto
da Anonima
Abbiamo tutti un cuore e dei sentimenti quindi soffrire per amore è umanissimo!Beata te che sei molto forte e riesci a essere felice anche quando ti deludono!Almeno così fai capire cioè che non soffri per amore..Cara mia quando arriverà quel momento che un ragazzo ti farà soffrire (e guarda io spero mai perchè so che vuol dire) allora capirai!Si forse ci sono cose più importanti nella vita, ma non è possibile star bene per la perdita di un amore..Chi non prova non crede!E poi la sofferenza non è causata solo dall'amore ci sono altre cose che fanno soffrire la gente, tipo avere dei problemi in famiglia molto gravi, tipo la morte di una persona cara, tipo una malattia..Quindi..La vita è fatta anche di questo di sofferenza. Beata te allora..Ma non credere che sia tutto facile nella vita..La vita è bella, ma riserva moltissime cose belle e brutte..Di certo non siamo noi a decidere di voler soffrire..
6 marzo 2009
da Innamorata
Mi sembri una ragazzina viziata che crede di essere la ragazza più felice del mondo, che può decidere se star bene o male... Ma svegliati..Non decidiamo noi di soffrire..Nessuno vorrebbe soffrire..Ragiona!
6 marzo 2009
da kiky
informo alle ragazze che io non sono viziata sono una ragazza coerente che non si può soffrire sempre x amore in questo caso io parlo di questo non di altro anch io sono una xsona quindi anch io ho sofferto per amore, ma io invece di stare male reagisco perchè mi sembra inutile stare male x una xsona che nemmeno ti merita prima di giudicare cercate di capire quello che voglio dire allora non risp proprio grazie!!
6 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938