CATEGORIE
da denise
dopo tanto tempo rieccomi a scrivere di nuovo qui è il mio uniko modo di parlare e di sfogarmi...
ormai sono rimasta solo io non mi è rimasto più nessuno accanto ognuno è andato avanti nella vita l'unika ke non ci riesce sono io... ormai il mio mondo è in questa stanza kiusa e il mondo fuori non mi interessa non so il perchè...vorrei andare avanti e buttare giù quel muro ma vorrei farlo cè sempre qualkosa più grande di me ke me lo impedisce...kome vorrei avere una persona kon kui parlare ma ormai non cè più...vorrei tanto ke questa età non fosse mai venuta la odio da morire non so neanke ke signifika viverla questa età ke dikono ke è la più bella x me l'età più bella è quando si è pikkoli e nessuno ti impedisce di sognare e di svegliarti in quei sogni bellissimi...forse io non mi sono ankora svegliata forse xkè la realtà so ke fa male e forse mi fa anke paura e proprio x questo ke sono una ragazza kiusa e non mi invitano ad uscire o ad un kompleanno anke se non l'ho a vedere ma dentro sto malissimo xkè diko xkè io... io non voglio vivere così ma ormai non so nemmeno se credere a dio...quando quelle poke ke parlo non so cosa dire xkè io non conosco cosa signifika essere innamorata e dividere questo sentimento kon qualcuno...non so cosa signifika andare a ballare kon le amike...non so cosa signifika uscire kon un ragazzo... io non conosco niente di tutto ciò forse non è solo il mio karattere forse è anke il mio aspetto forse è x questo ke nessun ragazzo mi vuole e le amike mi guardano kon disprezzo...la mia vita la sto passando x la maggior parte sui libri almeno questo mi rende un po serena ma poi... x il resto non so più che fare...spesse desidero non vivere più è brutto dirlo ma io non ho voglia di vivere...xkè devo vivere se non voglio...perkè non posso donare la mia vita a qualkuno meno fortunato di me...ora come ora pensoke la mia vita non cambierà mai sono destinata restare solo io e la mia stanza...
5 marzo 2009 - Napoli
Categoria: Vita
da very 85
Carissima denise forse abbiamo la stessa età forse no... voglio solo diri che anche io mi sento come te e so che è bruttissimo vivee in un mondo tutto notro credimi te lo dice una ragazza che dalla vita ha avuto tutto e non ha avuto niente come è stana sta vita ma poi un giorno ti svegli e inizi a pensare che non serve a niente isolarsi perchè la vita è bella e va vissuta credimi.b notte spero di risentirti amica io cisono se hai voglia di scambiare 2 parole
6 marzo 2009 - Napoli
da nina
denise ciao..la tua lettera mi ha fatto commuovere sai..leggendoti sembrava che le avessi scritte io quelle cose..l'aver come compagna di vita solo la propria stanza..quattro mura sempre uguali..ma almeno sicure e fedeli..confidenti di vita..
però mi chiedo..qualche volta la mattina aprendo gli occhi non ti sembra di esser dentro una prigione..?
a me succede..mi sveglio e mi sento stretta stretta..ho come l'esigenza di spalancare la finestra e far entrare il mondo in quelle quattro mura..
mi mancano i colori..i rumori ma soprattutto gli odori di quello che sta fuori..
e si..tu immobile dentro..e fuori le ore e i giorni continuano a passare..inevitabilmente..e vorresti muoverti e correre e andare come quelle ore e quei giorni..ma non ce la fai..sei lì che dici..voglio cambiare..lo voglio..ma poi ci è sempre qualcosa che ti blocca e non ti fa muovere e ti fa rimanere lì..in quella piccola stanza..che piano piano ti sta risucchiando..che piano piano ti sta facendo scomparire..
scusami..sto prendendo come pretesto il tuo sfogo..per sfogarmi anch io..
te dici che non sai cosa vuol dire essere innamorati e condividere quel sentimento con un'altra persona..mmmmh..neanch io credimi..non lo so proprio..e continuo a rimanere in silenzio..e a non capire e a voler invece sapere..
non so quanti anni hai..io ne ho 22..e non credevo di poter leggere un'esperienza simile alla mia..io mi considero codarda e paurosa..di tutto!faccio fatica a guardarmi allo specchio..e tremo..continuo a tremare in mezzo agli altri..e se si parla di intimità..solo al pensiero ho un malessere fisico..chissà come si è fatto ad arrivare a questo punto..
solo che non si può continuare a rimanere chiusi in una stanza..sperando e aspettando che qualcosa(o qualcuno)arrivi..probabilmente questa è la prova della nostra vita..reagire..io spero che entrambe riusciremo a farlo..al più presto..
te vuoi donare la tua vita ad uno più sfortunato di te..pensa che se ricominciassimo a vivere potremmo aiutare davvero qualcuno..potremmo migliorare la vita altrui..e soprattutto la nostra!
e allora forza..non ci piangiamo addosso..scaviamo in noi stesse e recuperiamo la forza e il coraggio per andare avanti..l'energia positiva che ci illumina dentro da qualche parte è ancora accesa..liberiamola!!!!un abbraccio forte..nina.
6 marzo 2009
da elisa
Io ti capisco perchè è da quasi 2 anni che non esco più con nessuno.Tre anni fa i miei hanno voluto cambiare casa e adesso sono in un posto che odio.Mi sono dovuta allontare dalla mia migliore amica ed è anche l'unica perchè solo con lei ho capito che cos'è l'amicizia.Poi ho avuto due storie importanti che sono andate a finire male.Un anno fa la mia migliore amica si trasferita anche lei ma questa volta ancora più lontano e ci sentiamo soltanto.Dove sono adesso sono uscita un paio di volte con altre persone ma non sono uscita più perchè non riuscivo a divertirmi come mi divertivo con la mia migliore amica e da allora sto sempre in casa senza vedere nessuno e non sto andando neanche più a scuola.Io prima davo la colpa agli altri che mi escludevano ma ho capito che sono io quella troppo chiusa e riesco ad aprirmi solo con pochissime persone.Cmq io spero che il futuro sarà migliore.
6 marzo 2009 - Milano
da denise
ciao denise..penso che tutti prima o poi ci si senta così..è un mondo pieno di pregiudizi questo che ci fa sentire sbagliati il più delle volte..ma..è l'ora di alzare la testa e combatterlo, facendoci valere, andando contro tutti..un bacio
7 marzo 2009
da Vanel
cara Denise, io mi sono sentito come te per un lungo periodo e ogni tanto anche adesso ho sti pensieri, vedrai che qualcosa capiterà, o almeno per me è stato così, nel frattempo non pensare mai nemmeno lontanamente al suicidio! non puoi sapere cosa il destino ha in serbo per te...
9 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938