Amore impossibile

da Io per Lui

Ogni volta che ti vedo..bè qualkosa attrae i miei occhi verso di te, peccato che tu non sai di me..eppure qualke volta fantastico su cosa ti potrei dire oppure altre volte vorrei semplicemente che tu mi notassi, ma poi mi chiedo: perchè dovrebbe notare proprio me? in fondo io non ho nulla si speciale..anke se dentro, lo ammetto mi trovo diversa da tutte le altre...
Vorrei solo un segnale, basta soffire, non voglio stare lì in un angolo e soffrire, ma voglio alzarmi e reagire...vorrei solo che tu ti facessi avanti, ma chissà qnd succederà..
voi lettrici, che consigli mi date?
kiss kiss

6 marzo 2009 - Pavia

Categoria: Amore impossibile

da laura

io ti consiglio di buttarti e dirglielo, x esperienza! infatti x molto tempo mi è piaciuto un ragazzo e nell'attesa che lui si dikiarasse a me o almeno mi desse un segno l'ho perso forse x sempre perchè un'altra ragazza ha trovato il coraggio di farsi avanti, come avrei dovuto fare io! Non pensare in negativo, poi anche se ti dirà di no che ti importa tra qualke anno ci riderai su, ma se gli piaci vivrete la vostra storia d'amore, a prescindere da come andrà a finire
in bocca al lupo

7 marzo 2009 - Salerno

da marty-tina

Ho letto la tua dedica..e subito mi sono completamente ritrovata in quello che hai scritto...Anche io mi faccio sempre quella domanda..."Perchè dovrebbe scegliere me?"
E pultroppo non so darmi una risposta...E anche io non mi butto...perchè ho paura di soffrire...perchè c'e questa possibilità che non vada come speravo...e non so cosa serebbe peggio tra il rimpianto di non essermi buttata o l'imbarazzo nel guardarlo nei corridoi di scuola...Il consiglio di Laura assomiglia a quello che tante mie amiche mi hanno fatto...Però forse è l'unico modo x sbloccare la situazione...Perchè SOGNARE l'AMORE non è niente in confronto a VIVERE l'AMORE!!

9 marzo 2009 - Cuneo