CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonimo
da mary
ciao...ti dico la mia.. pertendo dal presupposto che ogniuno ha i suoi difetti piu' o meno accettabili... valuta bene il da farsi...sono d'accordo con chi ti ha scritto meglio un rimorzo che un rimpianto... pero' capisco a pieno che non è facile!per internet tutto è caricato.. nel senso che puoi scrivere cio' che vuoi xchè realmente non sai chi c'è dall'altra parte. se la tua storia attuale deve finire non sara' x certo x via dell'interesse verso un altra persona mezzo chatt! x lo meno il mio consiglio è di fare prima chiarezza dentro te ztessa x non ritrovarti poi solo piu' confusa.. un bacio. mary. ps mi fai sapere?
ciao
24 marzo 2009 - Roma
da lisa
ciao, be sekondo me non puoi dire che il ragazzo della chat ha tutto cio che non ha il tuo tipo perchè non puoi sapere davvero come sia1persona senza conoscerla davvero dal vivo e viverla giorno x giorno..
sei cosi perchè dopo3anni non hai1la novita col tuo tipo come l avresti con un nuovo ragazzo..pensa seriamente a come sarebbe la tua vita con1altro ragazzo, senza il tuo ragazzo+presente.. e kapirai solo col pensiero cosa è la cosa giusta da fare.
x il rimpianto non credo che ne potrai avere, se dovesse andare male col tipo, ne conoscerai dal vivo.. non ce solo questo della chat..
fossi in te non lascerei una storia vera x un interesse virtuale. gia non dovresti sentirlo x rispetto del tuo tipo..
25 marzo 2009
da Anonima
Ti dico la mia...
Dopo 3 anni di fidanzamento, proprio come te, conobbi un ragazzo in chat che mi piaceva sul serio e con il quale trascorrevo interminabili ore al pc ed al telef.Credevo di essermi innamorata di lui e per questo decisi di conoscerlo di persona.Il giorno in cui ci incontrammo mi sentii terribilmente in colpa nei confronti del mio ragazzo pur non essendo accaduto nulla tra di noi, neppure un bacio...infatti da quell'incontro capii che la persona a cui tenevo realmente era il mio ragazzo, quello con cui sto attualmente.
Con il ragazzo della chat sono rimasta in ottimi rapporti di amicizia, ma nulla più.
Ti dico però che..dopo 3 anni.. ci sono ricascata.
Adesso sono 6 anni che sono fidanzata con il fidanzato "storico"..e mi trovo in una situazione analoga a quella di 3 anni prima, ma con una persona diversa e con la quale c'è scappato più di un bacio (dato con sentimento)..e non solo.
Questa persona mi piace davvero tanto, non a caso è riuscita a mettere a dura prova la mia eroica e storica fedeltà...ma soprattutto in crisi un rapporto che dura da 6 anni.
Sto seriamente valutando di lasciare il mio ragazzo..perchè il continuo andare alla ricerca di altri è indice di insoddisfazione il che mi fa supporre che nonostante siano passati 6 anni..non è la persona giusta per me.
Ti dò un consiglio..incontra il ragazzo della chat, solo così puoi capire realmente se tieni al tuo di ragazzo...
Non vivere con il rimpianto...
5 aprile 2009
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938