Lettere

da viola del pensiero per passato mio

Provo a immaginarmi la faccia che faresti se mi vedessi fuori scuola tua un giorno. Non riesco ad immaginarmelo però. Forse rimarresti basito e ti si stamperebbe in faccia la tua espressione confusa... o forse faresti l'indifferente, come se non avessi incontrato la tua ex ragazza "tanto importante" come mi definisci tu...ti comporteresti come se io fossi una semplice amica, e mi presenteresti Lei senza un minimo di imbarazzo...niente...con il tuo sorriso stampato sulle labbra e che tante volte mi ha fatto venir voglia di prenderti a pugni... perchè sorridevi sempre, in ogni momento...ma come facevi?? Come fai a essere così?? A pensare che sei il migliore? Perchè è così che ti definisci, è così che ti senti...il resto non conta, le altre persone non contano...conti solo te...che non sei capace di niente, non sei capace di AMARE.
è si Mirko, ora ti chiamo pure col tuo nome, NON SAì AMARE.
Perchè ami troppo te stesso, sei troppo concetrato su di te, sulla scuola, sulla famiglia, sullo sport...su qualunque cosa che non sia la persona che hai al tuo fianco. O almeno con me hai fatto così...poi chissà, magari a Lei riservi un trattamento migliore del sangue e delle lacrime che ho dovuto patire io nella nostra storia. Una storia alla quale un senso non so ancora darglielo, perchè non ce l'ha avuto. Eravamo troppo piccoli...non poteva durare.
Avrò sempre il tuo rimpianto, avrò semrpe il tuo pensiero nella mente e nel cuore,,e sentirò sempre canzoni che parlano di noi... ma piano piano ho imparato a tenerti in un angolino, lontano da tutto il resto. Ho imparato a non versare lacrime per te, perchè non te le meriti.
Mi hai allontanato dalla tua vita come se contassi meno di zero, e mi fai schifo...ma sì amOre mio, ti amO ancora.

7 marzo 2009 - Roma

Categoria: Lettere

da tonya

ciao non ti konosco affatto...ma una cosa voglio farla e dirti non pensarlo + se e finita vuol dire che doveva finire e non era una ragazzo fatto apposta x te... non versare + lacrime che kome hai scritto nella lettera non le merita...sii felice che la vita da quando meno te lo aspetti ti può regalare tante e tantisime emozioni...

7 marzo 2009 - Napoli