Vita

da miri per tutti

ciaoooo... come va???? spero bene.. è da un pò che non scrivo per aggiornarvi... allora prima di tutto c'è una bellissma novità, si chiama CHIARA!!!! eh sì, la mia bimba è nata finalmente. ora ha un mese e mezzo ed è stupenda!!! adesso è qui vicino e mi guarda. quanto è bello il mio amore!!
speriamo k nn assomigli al padre. pensate che quando è nata non è neanche venuto a vederla, ha solo telefonato per sapere se stava bene... poi niente più!! io nn riesco a spiegarmi come possa fare una persona a vivere tranquillamente sapendo di avere una figlia e non andando a vederla. bòòòò!!!!...
vabbè meglio così, la tengo tutta per me!
vabbè ora vi saluto, qui c'è qualcuno che vuole mangiare!!!! :)
un bacione a tutti!!!!

7 marzo 2009

Categoria: Vita

da EAM

Ciao Miri e benearrivata Chiara, essere mamme è bellissimo un po faticoso forse ma bellissimo.Riguardo al padre non preoccuparti purtroppo gli uomini non sempre metabolizzano subito l'idea di un figlio.Bacioni a tutte e due

8 marzo 2009 - Caserta

da Flavietta

ciao miri ho letto spesso le tue dedike ma non ti ho mai risposto...credo che tu abbia davvero tanto coraggio a tenere la bambina anche senza il padre...sei davvero una persona da ammirare...e un giorno la tua bambina te ne sarà estremamente grata perchè tu le hai fatto il reglo più bello...le hai donato la vita...sai ank'io sono incinta...però la mia storia è più facile...il papò del bambino è qui vicino a me...io non so se l'avrei tenuto senza di lui...sei stata davvero forte...volevo farti tanti auguri x te e x la tua bambina complimenti x il nome Chiara è davvero bello!!:)

8 marzo 2009

da Vanel

chara miri, sono strafelicissimo per te, dai un bacione alla nuova arrivata da parte mia, per quanto riguarda il padre non darli molta importanza se si è comportato così, chissà forse li serve solo del tempo per rendersene conto ed iniziare a fare il padre, anche se come si è comportato fin'ora non mi sembra un granchè di nobiltà! comunque hai fatto bene a tenere chiara anche senza il suo sostegno, e flavietta credo che anche se il tuo ragazzo se ne fosse andato non saresti mai riuscita ad abortire! :-)

9 marzo 2009