Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anna per mamma

ciao mamy!!!sono le 1:13 tu sei di li ke dormi ma io nn riesco a dormire...ho tanti pensieri x la testa ke mi fanno venir voglia di ammazzarmi!!!in qst preciso istante ke il mio viso è rigato da tante lacrime vorrei un tuo caloroso abbraccio ma io nn riesco ad abbracciarti nn riesco a dirti ke ti amo ke sei la persone piu importante della mia vita vorrei poterti dire tutto confidarti tt quello ke sto passando solo all età di 17anni ma nn ce la faccio perke?perke?ca**o la kosa piu brutta e qnd ho tanta voglia di piangere di urlare ma resto zitta x paura ke tu possa sentirmi...mamma ho bisogno di te...so ke nn leggerei mai qst lettera te nn sai nemmeno cm si accende il pc, tu sempre impegnato a pensare a trv un modo x arrivare a fine mese...mammina nonostante litighiamo spesso xke a volte ragioni poko e nn pensi a cm potrei stare io...io amo il tuo odore, il tuo profumo di sigarette, il tuo profumo di donna stanka, infelice mamma io lo so ke sei infelice...ma tu hai me ed io ho te...ti prego dammi il tuo affetto lo so ke x te e difficile x nn l hai mai ricevuto dai nonni, ma io ho bisogno di te, ho bisogno di un tuo sorriso!!!nn ti ho mai detto qnt ti amo e nn so se un gg riuscirò a farlo, nn ti voglio mai perdere...adesso vado nanna ke dmn devo anda a scuola ciao mamy dormi bene notte vita mia!!!!

9 marzo 2009

Categoria: Genitori e figli

da Angel75

Cara Anna

lo vuoi un cosiglio? Paral al piu' presto con la tua mamma e vedrai che le cose tra di vuoi miglioreranno. Non ci credi? Allora è arrivato il momento di provarci.

9 marzo 2009

da stella

ti consiglio di parlare con tua madre... di darle un abbraccio forte e spontaneo...guardarla negli occhi...e, se vuoi, piangi davanti a lei... perchè le lacrime non sono solo dolore...possono anche trasmettere calore, affetto,nostalgia, malinconia,amore...

9 marzo 2009 - Agrigento

da Anna 75

cara Anna, alla tua età mi comportavo esattamente come tè,,e dopo un anno cioè a 18 anni mi sono sposata,,parla con tua mamma e confida in lei le tue paure i tuoi dubbi, e le incertezze, non esiste persona al mondo che ti può, capire più di lei,,sapessi come vorrei abbracciare forte la mia mamma e non posso!sapessi quanto piango a pensarla ed ora lei non ce più, alzo gli occhi al cielo e gli dico TIAMO MAMMA,,tu fallo ora che puoi, ascolta le mie parola, per non pentirti dopo, ok e fammi sapere se vuoi!!ti abbraccio forte da ANNA.

9 marzo 2009 - Caserta

da emanuela

si parlale.. è la cosa + bella dire TI AMO ad una mamma, falle capire i proprio sentimenti.. provaci ci riuscirai!! :D e tutti siamo in attesa di una tua risposta :P 1bacio..

9 marzo 2009 - Benevento

da PICCOLINA...

parla parla e parla con tua madre...non aspettare che sia troppo tardi..te lo dice una ragazza che ha sbagliato tanto...in bocca al lupo!!!

9 marzo 2009 - Prato

da pamy

ciao... come anno risposto le altre ragazze, secondo me anno ragione..fallo, devi parlare..solo allora ti sbloccherai da tutte le tue paure...!!!..fallo, sarà la cosa più giusta nella tua vita...!!!parlo io, che ho solo 13 anni!!!...ciao..!!

16 marzo 2009 - Taranto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »