Amore impossibile

da ottobre per R.

Sai a volte cerchi di fare andare le cose nel modo migliore, cerchi di cambiare o forse ci speri ma poi ti accorgi che quello che hai ottenuto l'hai ottenuto nn per quello che sei ma x quello che hai finto di essere... Io sono sempre stata sincera con te, sono stata me stessa e credimi che anche se la nostra "storia"nn è durata molto io ti amo più della mia vita... Sono quella innamorata di te, quella forse un pò troppo permalosa, quella insicura di sè, quella che si scioglie ad ogni tuo complimento o ad ogni tua parola dolce, anche se non sembra, quella che ti vorrebbe sempre vicino x stringerti forte forte!!! Forse ho sbagliato a dirti quello che ti ho detto ma se l'ho fatto era x dare una svolta a questa storia, volevo che facessi chiarezza dentro di te... E forse l'hai fatta ma nn nel modo in cui speravo. Hai deciso che è meglio non vedersi più, mi hai detto cose bruttissime, che non mi ami, che ti sei accorto che non sono la tua, che nn vuoi farmi del male!
Ma io sto male e tanto...
Vorrei poterti dire di non avere paura, che tutto andrà bene, ma nn posso, sarei falsa e ipocrita. Le cose vanno come devono andare e tutto dipende da noi!
Torna da me, ti prego... Io ti aspetto a braccia aperte... Prendimi x come sono con i miei mille difetti ma anche con qualche pregio.. nn buttare via quello che c'è stato e quello che potrebbe ancora esserci...
Ti amo, ti amo tantissimo e sto troppo male...

9 aprile 2004 - Massa

Categoria: Amore impossibile