Amore impossibile

da Saretta

Ho fatto l'amore con lui..di nuovo...io che avevo promesso a me stessa che mai più ci sarei cascata con lui...lui fidanzato praticamente da una vita...lui che sparisce e compare nella mia vita a suo piacimento...E invece mi ha cercata, ha insisto, e io come una cretina di nuovo ai suoi piedi...Ma stavolta qualcosa è cambiato...stavolta mi sono sentita sporca..sbagliata... stavolta ho capito che devo mettere la parola fine a questa "storia"...Sono stata bene, stupendamente,insieme a te..come sempre del resto... siamo perfetti insieme...ma tu non lo vuoi capire...tu preferisci stare con qualcuno che non ami più...basta, io così sto troppo male... mi manchi...abbiamo fatto l'amore e il pensiero che stasera starai con lei mi togli l'aria... basta, non ti cerco più...basta...io per te non devo più esserci... !

9 marzo 2009

Categoria: Amore impossibile

da ilaria

cara saretta come ti capisco!!!anche io ho una situazione simile alla tua ma io sono ancora più incasinata xchè lui è sposato e io fidanzata. x lui ho perso la testa. non sai quante volte ho detto come te mi sono ripetuta tante volte di lasciarlo perdere ma la tentazione è stata più forte di tutte le parole. solo il tempo ci saprà dire veramente cosa succederà...

10 marzo 2009

da alessadra

ciao..!sai ti capisco!! siamo sulla stessa barca!! purtroppo alcune ragazze siamo troppo fragili in questo cose ank s abbiamo 1 carattere forte!! NOI RAGAZZE facciamo tutto x amore, x 1 amore non corrisposto!! ci innamoriamo sempre della xsn sbagliata!! ciao ciao... e fottitene ank s è difficile!!

11 marzo 2009 - Catanzaro