Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonima bel

Sono sposata, e ho sempre tradito mio marito in 10 anni ho avuto piu di cinque amanti, e capitato anche conteporaneamente, mi fanno stare bene ed inoltre mi diverto!continuerò a farlo anche se avvolte mi dispiace, mio marito mi ama tanto.

10 marzo 2009 - Pavia

Categoria: Confessioni

da Sara

posso farti una domanda?Ti 6 mai innamorata?

10 marzo 2009

da anonima

tradire fa bene...
occhio non vede e cuore non duole..
ma solo quando non ci si ama più...

10 marzo 2009

da franca

l'emozioni sono il sale della vita. Se solo cosi ti senti bene! L'importante è che rimane sempre un tuo segreto. Non fasoffrire tuo marito non è giusto. La fedeltà è una scelta

10 marzo 2009 - Roma

da uomo

Credo che il tradire è un occasione e va presa subito, e poi tu sei la padrona della tua vita.E lui non ti ha mai scoperto, sei molto brava complimenti...ciao

10 marzo 2009

da bimba89

M sembrate 1 + pazzo dell'altro!!!tradire è la cosa peggiore che s possa fare ma con che coraggio guardi in faccia tuo marito?se lo sapesse morirebbe dal dolore cavolo tradire x 10 anni che skifo e te lo dice una xsona che è stata tradita.

10 marzo 2009 - Palermo

da Anonimo

oddiooo!!10 anni di matrimonio e 10 anni di tradimento???!!!ma come fai??come fai a guardare negli occhi tuo marito e magari fare l'amore con lui??non voglio giudicare, ognuno nella vita fa quello che vuole ma senza mancare di rispetto agli altri..e poi bisogna prendere delle scelte e penso che tu non le abbia prese...se ti piace tanto divertirti perchè ti sei sposata???!!!potevi continuare a divertirti anche senza sposarti e prendere in giro l'uomo che ti ama!!!!

10 marzo 2009

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »