CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Alice93
A volte mi chiedo, ma se tutto quello che dicono sulla fine del mondo, sull'Apocalisse, fosse vero?
Razionalmente ognuno di noi dice che NON è possibile, che non può toccare proprio a noi, eppure...
A qualcuno toccherà no?
Io sono convinta che siamo negli Ultimi Tempi, quelli predetti, dalla Madonna nelle apparizioni, dalle profezie di Malachia...
Voi che ne pensate?
10 marzo 2009
Categoria: Domande
da Charla
Proprio l'altra sera stavo discutendo di queste cose con degli amici...allora...secondo il calendario Maya il 2012 segna la fine del mondo interpretato però come la ine di un epoca...e se guardiamo i tempi ci sono un sacco di cose che stanno cambiano, ed è da quando avevo 4 anni che sono convinta che primna della mia morte scoppi la terza guerra mondiale (fate le corna) e qualcosa deve accadere, qualcosa che faccia si che si perda gran parte di ciò che abbiamo costruito anche perchè sapete quanta storia andando avanti si dovrà studiare?? Altre teorie sono che l'universo col passare degli anni si dilaghi sempre di più fino a ragiungere la dilatazione massima poi cominci a restringersi fino a rnglobare tutto ciò che con lo scorso big beng aveva creato e subito dopo verrà un altro big bang che formerà nuove galassie e via diceno...Le teoria sono infinite...secondo me è inutile star tanto e pensarci, anche perchè si no si diventa pazzi, piuttosto godiamoci la vita e il presente perchè tanto prima o poi moriremo in ogni caso che sia per vecchiaia o per la fine del momdo, tanto meglio se è la fine del mondo perchè creperemmo tutti e non ce ne renderemo conto no??
10 marzo 2009
da Alice93
Io mi riferivo a fondamenti più basati sulla religione che su strane interpretazioni scientifiche..=)
Comunque sì, forse hai ragione! Però queste cose sono accattivanti!
10 marzo 2009
da venere
Io vedo la fine del mondo ogni volta che ascolto il telegiornale, che leggo i giornali, che sento di fatti violenti e ingiusti...la fine del mondo se l'è già costruita l'uomo con le sue mani, se la natura avrà il suo corso sarà solo una bella lezione per la stupidità umana.
11 marzo 2009
da Anonimo
Sicuramente a noi ne a te non cambia niente... se un giorno ci sara' una fine nessuno se ne accorgera', perche' quando la fine sara' presente, noi non ci saremo piu'... Come per la morte, uguale, quando noi ci siamo lei non c'e', quando lei c'e' invece noi non ci siamo piu', per cui non abbiate paura... ciao
11 marzo 2009
da Charla
Hai detto che ti riferivi a cose più religiose...io sono credente perchè sono sempre stata abituata così e perchè x vivere bisogna credere in qualcosa...Ma non trovi che anche le teorie religiose sono sempre teorie come quelle maya, o gli altri esempi che ho riportato?? Secondo me in ogni luogo e in ogni tempo si cerca di darsi delle risposte...noi abbiamo trovato Gesù e Dio, ma secondo me alla fine c'è qualcosa di ancor più superiore che comprende tutto. Il nostro Dio è solo una delle tante forme...no? e con questo non vuol dire che tutte le divinità crate siano uguali o alcune più giuste o meno...dico solo che sono state create dall'uomo perchè egli ne aveva bisogno, e chiunque ci sia lassù ne è consapevole e lo accetta perchè tutti in fono crdediamo nella stessa cosa: Vivere la vita (rispettando la Terra e gli altri) sperando che nell'aldilà ci sia qualcosa.
ok...sono uscita di tema...sorry..la my rispota l'avevo già dettasopra comunque, sopratutto le ultime righe
11 marzo 2009
da anonimo
assolutamente no...
o visto un video in cui i testimoni di geova dicevano che il mondo sarebbe finito..
poi non e successo e anno spostato la data e niente, non succedeva niente...
poi l'anno rispostata e di nuovo niente... poi e morto...
11 marzo 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938