Aiuto

da Vanel per SognoSfuggente

La scorsa notte ho avuto un sogno sfuggente, non so bene che cosa stesse accadendo, ma so che l'ultima parte era dolcissima! dunque ora cercherò di raccontare per quel poco che ricordo, ero in sede scout con il resto del clan e ci stavamo impegnando tutti duramente per portare a termine un lavoro grande e importante, stavamo costruendo una struttura in legno molto simile ai pali per issare e abbassare le bandiere, non so perchè lo stavamo facendo, come ho già detto questa parte del sogno è molto vaga, ricordo che ad un certo punto qualcuno è entrato con un rotolo di nastro adesivo che per qualche ragione era importantissimo per il compimento del nostro lavoro, ricordo anche che ad un certo punto qualcuno mi ha dato degli scatoloni chiedendomi di portarli giù in cantina, ma non ho fatto in tempo ad uscire dalla stanza che è successo qualcosa, a questo punto il ricordo mi svanisce del tutto, so solo che è successo qualcosa che ha indignato me e tutti gli altri, così infuriati siamo usciti correndo fuori dalla sede e fuori c'era un vero putiferio, persone cattive che volevano fare cose brutte, non so cosa, non ricordo neanche questo! so solo che erano nemici! e fu allora che è successo, nicolò mi è passato davanti, strano che fosse li! non fa ancora parte del clan ci entrerà l'anno prossimo, ma era li e stava correndo via anche lui, indossava una splendida camicia viola di nailon che metteva splendidamente in risalto i suoi capelli, e io all'improvviso ero diventato una ragazza di carnagione mulatta tipo messicano, capelli lunghi, e castani, maglietta verde jeans e scarpe nere con il tacco, ricordo perfettamente il mio aspetto in quel momento del sogno! ho corso verso Nicolò bloccando la sua di corsa mettendoli una mano sul petto e una sulla schiena, "aspetta ti prego!" li bisbigliai "se te ne vai via tu me ne vado anch'io!" non ricordo esattamente quale fu la risposta, ricordo solo che fu una risposta bella! forte! ferma! ma allo stesso tempo una risposta dolce che mi aveva dato un incredibile forze interiore, ho mollato la presa e lo lasciato andare mettendomi a correre anche io ma verso tutt'altra direzione, arrivai davanti alla vetrina rotta di un negozio di abbigliamento, presi la gamba del manichino e andai dalle "persone cattive" cominciando a prenderle a bastonate in testa senza risparmiare neanche un colpo, ero forte, ero felice, ero arrabbiato, volevo solo colpire! colpire e colpire! e a quel punto mi sono svegliato... secondo voi che significa??

10 marzo 2009

Categoria: Aiuto

da Flavietta

vanel mi dispiace non me ne intendo di interpretazione di sogni...però credo che rispekki il tuo inconscio...ciò che tu desideri...e cioè essere te stessa e far capire a nicolò quanto vali...ke ne pensi??

11 marzo 2009

da Vanel

non ne sono sono sicura flavietta, forse è semplicemente un sogno...

11 marzo 2009

da elena

gianni mi mankiiii

11 marzo 2009 - Bari

da Vanel

cosa? elena che dici?

12 marzo 2009

da BETTY

Per me significa che sei arrabbiato dentro e non riesci a sfogare questa collera, perchè in fondo sei troppo buono, ed hai trovato uno sbocco attraverso il sogno!

Baci da nonna Betty.

12 marzo 2009