CATEGORIE
da innamorata
aiuto, non riesco piu a capire il mio ragazzo, è un anno che stiamo insieme, per tutto questo anno non ha fatto altro che dirmi che lui desidera una ragazza che sia "familiare" con la madre, il padre ed io trovandomi per la prima volta in questa situazione non sono ancora riuscita a prendere confidenza con la sua famiglia, e lui quindi mi ha posto una scelta : "o faccio questo che lui desidera oppure ci lasciamo" .
Io penso che se lui vuole aiutarmi, non doveva arrivare a queste scelte, e poi dice che ciò che prova per me secondo lui non è amore, ma mi vuole bene tantissimo, è geloso... che senso ha tutto questo?? se non mi ama perchè continua a farsi sentire????se fosse amicizia, che senso avrebbe essere geloso??? io non voglio che la nosta storia finisca, ma vorrei che mi capisse e che non può pretendere sempre ciò che vuole lui perchè questo non è rispetto nei miei confronti!
Aiutoooo!!!! non so cosa pensare, sono triste e non voglio perderlo, ma ho bisogno di certezze che lui non ha mai saputo darmi fino ad ora, perchè??? aiutoooo!!
11 marzo 2009
Categoria: Aiuto
da Anonimo
se ti mette davanti una scelta ossia o trovi rapporti con la famiglia o lo lasci.. lascialo altrimenti poi te ne potresti pentire perchè poi continuerà a fare "" rikatti "" ... non ti ama te lo ha detto anche lui... è geloso è normale siete stati insieme un anno.. lascialo xdere anche se ti farà del male... BUONA FORTUNA
11 marzo 2009
da Bios
Ma quanti anni ha? Spero pochi, perchè i suoi ragionamenti sono davvero immaturi.
Il rapporto tra voi 2 deve essere separato dal rapporto con famiglia e parenti vari. Questi ultimi possono instaurarsi con il tempo e naturalmente.. senza forzature.
Ma poi scusa che senso ha dire alla propria ragazza che non la si ama ma le si vuole un gran bene?
Invece di pensare a mammina e pranzi domenicali, questo ragazzo dovrebbe fare un po' di chiarezza. Altrimenti lascialo perdere e cercati una persona seria.
11 marzo 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938